Tragedia ad Anacapri morta la donna rimasta ferita nell’incendio della chiesa di Santa Sofia

Tempo di lettura: < 1 minutoNon ce l’ha fatta la donna che lo scorso 14 ottobre rimase gravemente ferita a causa dell’incendio divampato nei pressi della chiesa di Santa Sofia ad Anacapri. Dopo essere stata trasportata al centro grandi ustionati del Cardarelli, le condizioni della 65enne sono rimaste critiche.Purtroppo, questa notte, a distanza di un mese dal rogo, la donna ha perso la vita a causa delle lesioni riportate.Le autorità continuano a indagare sulle cause dell’incendio, mentre la comunità si stringe attorno alla famiglia della donna.Anacapri, locali della chiesa a fuoco: donna ustionata ma fuori pericoloL'articolo Tragedia ad Anacapri, morta la donna rimasta ferita nell’incendio della chiesa di Santa Sofia proviene da Anteprima24.it.
Tragedia ad Anacapri morta la donna rimasta ferita nell’incendio della chiesa di Santa Sofia

Anteprima24.it - Tragedia ad Anacapri, morta la donna rimasta ferita nell’incendio della chiesa di Santa Sofia

Leggi su Anteprima24.it
  • Tragedia ad Anacapri, morta la donna rimasta ferita nell’incendio della chiesa di Santa Sofia
  • Incendio nella chiesa di Santa Sofia: muore la donna ustionata ad Anacapri
  • Capri sotto shock: giovane di 21 anni trovato morto all’Arco Naturale
  • Morta in kayak, controlli in mare: su 24 barche, 11 multe per "guida sotto costa"
  • Capri, muore turista colta da malore a bordo di una imbarcazione
  • Incidente ad Anacapri, giovane promessa del calcio cade dal motorino e muore
  • tragedia ad anacapri mortaIncendio in una chiesa: morta una donna per ustioni - L'episodio risale al 14 ottobre 2024, ad Anacapri. La vittima è deceduta dopo oltre un mese al Cardarelli di Napoli ... (napolitoday.it)
  • tragedia ad anacapri mortaIncendio in chiesa ad Anacapri, ustionata una donna in difficoltà che il parroco ospitava insieme al marito - Tragedia sfiorata lunedì sera ad Anacapri. I vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Via Trieste e Trento nei pressi della piccola chiesa di Santa Sofia. (msn.com)
  • Capri, incendio nei locali della chiesa di Santa Sofia a Anacapri: una donna ustionata - Tragedia sfiorata questa sera ad Anacapri. I vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Via Trieste e Trento nei pressi della piccola chiesa di Santa Sofia. (msn.com)
Video Tragedia Anacapri