Trenta mamme irrompono in una scuola media e picchiano l' insegnante di sostegno Valditara no alla giustizia fai da te

AGI - In Trenta mamme hanno fatto irruzione in una scuola media, la Salvati, nel rione Scanzano a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Nel mirino è finita una docente di sostegno. Il fatto è accaduto giovedì mattina. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima e il padre, che ha provato a difendere la figlia, ha riportato la frattura di un polso; per la docente, invece, la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. I carabinieri allertati da altri docenti sono intervenuti per salvare la donna dal linciaggio. Il Ministero dell'Istruzione e del Merito ha reso noto che "l'Ufficio scolastico regionale della Campania ha disposto una ispezione per contribuire ad accertare quanto accaduto".   "La scuola deve essere un luogo dove si lavora e si studia nella serenità, e nella armonia - sottolinea su X il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara -.
Trenta mamme irrompono in una scuola media e picchiano l

Agi.it - Trenta mamme irrompono in una scuola media e picchiano l'insegnante di sostegno. Valditara, "no alla giustizia fai da te"

Leggi su Agi.it
  • In 30 mamme irrompono in una scuola media e picchiano l'insegnante di sostegno
  • Trenta mamme irrompono in una scuola media e picchiano l’insegnante di sostegno
  • Castellammare di Stabia, docente della scuola 'Salvati' aggredita da 30 genitori: è il plesso premiato da Valditara. Ispezione del ministero
  • Castellammare, mamme irrompono a scuola contro una maestra: 'Abusi sui nostri bimbi'
  • Trenta genitori irrompono a scuola e picchiano un’insegnante
  • Castellammare, 30 genitori irrompono a scuola e aggrediscono una docente di sostegno
  • Trenta mamme irrompono in una scuola media e picchiano l'insegnante di sostegno - AGI - In trenta mamme hanno fatto irruzione in una scuola media, la Salvati, nel rione Scanzano a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Nel mirino è finita una docente di sostegno. Il fatto ... (msn.com)
  • trenta mamme irrompono scuolaTrenta genitori irrompono a scuola e picchiano un’insegnante: trauma cranico per la donna - Una trentina di genitori fanno irruzione nella scuola e aggrediscono una docente di sostegno. L’episodio è avvenuto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli), sotto gli ... (unionesarda.it)
  • trenta mamme irrompono scuolaTrenta genitori irrompono a scuola e picchiano la prof di sostegno - Giovedì mattina, un episodio di violenza inaudita ha scosso il rione Scanzano di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Un gruppo di circa ... (ilfattovesuviano.it)
Video Trenta mamme