Trenta mamme irrompono in una scuola media e picchiano l' insegnante di sostegno 

AGI - In Trenta mamme hanno fatto irruzione in una scuola media, la Salvati, nel rione Scanzano a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Nel mirino è finita una docente di sostegno. Il fatto è accaduto giovedì mattina. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima e il padre, che ha provato a difendere la figlia, ha riportato la frattura di un polso; per la docente, invece, la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. I carabinieri allertati da altri docenti sono intervenuti per salvare la donna dal linciaggio.   All'origine dell'aggressione sarebbero voci, diffuse sui social, su comportamenti non ortodossi tenuti dalla docente verso alcuni alunni. Chi indaga ha sequestrato cellulari e computer. "E' un episodio di enorme gravità e di violenza estrema.
Trenta mamme irrompono in una scuola media e picchiano l

Agi.it - Trenta mamme irrompono in una scuola media e picchiano l'insegnante di sostegno 

Leggi su Agi.it
  • In 30 irrompono in una scuola media e picchiano l'insegnante di sostegno
  • Castellammare di Stabia, in 30 irrompono in una scuola media e picchiano l’insegnante sostegno
  • Castellammare, mamme irrompono a scuola contro una maestra: 'Abusi sui nostri bimbi'
  • Insegnante di sostegno aggredita a scuola da trenta genitori a Castellammare di Stabia. Sui social era persegu
  • Trenta genitori irrompono a scuola e picchiano un’insegnante
  • Castellammare, 30 genitori irrompono a scuola e aggrediscono una docente di sostegno
  • trenta mamme irrompono scuolaTrenta genitori irrompono a scuola e picchiano un’insegnante: trauma cranico per la donna - Una trentina di genitori fanno irruzione nella scuola e aggrediscono una docente di sostegno. L’episodio è avvenuto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli), sotto gli ... (unionesarda.it)
  • trenta mamme irrompono scuolaTrenta genitori irrompono a scuola e picchiano la prof di sostegno - Giovedì mattina, un episodio di violenza inaudita ha scosso il rione Scanzano di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Un gruppo di circa ... (ilfattovesuviano.it)
  • trenta mamme irrompono scuolaTrenta genitori irrompono in una scuola media e picchiano l'insegnante di sostegno - AGI - In trenta hanno fatto irruzione in una scuola media, la Salvati, nel rione Scanzano a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Nel mirino è finita una docente di sostegno. Il fatto è acc ... (msn.com)
Video Trenta mamme