Volley femminile Chieri sbanca Bergamo nell’anticipo dell’ottava di A1 e sale al quinto posto in classifica

Una bella Reale Mutua Fenera Chieri vince 3-1 uno degli scontri più interessanti della ottava giornata di serie A1, l’anticipo sul campo della rivelazione della prima parte di stagione Bergamo e si mette all’inseguimento della top 4 dopo una prima parte di campionato un po’ altalenante. Anche oggi le piemontesi hanno concesso qualcosa alle rivali ma alla fine hanno imposto la legge del più forte facendo leva sulle sue bocche da fuoco Gicquel e Skinner, decisive per il successo della squadra di Bregoli, così come la regina del muro Zakchaiou (17 punti e 7 muri).Nel primo set Chieri mette subito le cose in chiaro: parte forte al servizio e in attacco e non lascia respirare una timida Bergamo che soffre un po’ in tutti fondamentali, va sotto 16-7 e non riesce più a rientrare. Le ospiti gestiscono bene il cambio palla, controllano benissimo a muro, e chiudono con il punteggio di 25-17.
Volley femminile Chieri sbanca Bergamo nell’anticipo dell’ottava di A1 e sale al quinto posto in classifica

Oasport.it - Volley femminile, Chieri sbanca Bergamo nell’anticipo dell’ottava di A1 e sale al quinto posto in classifica

Leggi su Oasport.it
  • Chieri sbanca Perugia ma soltanto al quinto set
  • La Igor sbanca Torino 0-3 e porta la serie con Chieri a gara tre
  • Volley femminile, Serie A1: Pinerolo torna a vincere contro Perugia, Busto Arsizio sbanca Chieri!
  • Volley femminile, Serie A1 25° giornata. Pinerolo sbanca Casalmaggiore e supera Perugia nella corsa alla salvezza. Chieri torna quarta
  • Novara vince il derby contro Cuneo, crollo Chieri contro Busto Arsizio
  • Volley A1 femminile, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 vince a Cremona il primo time-break della stagione
  • Pallavolo A1 femminile – Chieri sorpassa Bergamo, grande differenza a muro - Il primo scontro diretto del weekend di Serie A1 Tigotà prende la strada del Piemonte: al PalaFacchetti di Treviglio, è la Reale Mutua Fenera Chieri '76 ad avere la meglio, in quattro set, sulle padro ... (ivolleymagazine.it)
  • volley femminile chieri sbancaVolley femminile, Chieri non si distrae ed è agli ottavi di Challenge Cup! Battute 3-0 le catalane del Saint Cugat - La Reale Mutua Fenera Chieri avanza in Challenge Cup e conquista gli ottavi di finale con il 3-0 bis, non senza qualche sussulto nella seconda parte, inflitto alle catalane del Sant Cugat. Le ... (oasport.it)
  • volley femminile chieri sbancaStarting Six: Conegliano sempre padrona, Vallefoglia al 5° posto - ROMA- La puntata odierna di Starting Six rivisita, al termine del weekend, l’ultima giornata di A1 femminile. Nella rubrica Match&Play si celebra l’ottava vittoria di Conegliano, che ha sbancato anche ... (corrieredellosport.it)
Video Volley femminile