Zielinski | Per l’Inter ho detto no alla Juve
Dopo un inizio di stagione stentato, condizionato anche da un infortunio che ne ha minato la preparazione estiva, Piotr Zielinski sta piano piano scalando le gerarchie del centrocampo nerazzurro. Grazie all’infortunio muscolare patito da Hakan Calhanoglu nella vittoriosa trasferta di Roma del 20 ottobre, l’ex centrocampista del Napoli è stato utilizzato con maggiore frequenza da Simone Inzaghi, sostituendo il numero 20 sia in campo sia dal dischetto, con la doppia trasformazione vincente nel pirotecnico pareggio per 4-4 contro la Juventus.Concorrenza agguerritaNel corso di un’intervista rilasciata a Kanal Sportowy, emittente sportiva online polacca, il centrocampista dell’Inter, capitano della sua nazionale nella pesante sconfitta all’Estadio Do Dragao di Oporto contro il Portogallo in Nations League (5-1), ha ha ripercorso la scorsa estate quando, a parametro zero, passò dal Napoli all’Inter: “Prima di decidere di venire a giocare nell’Inter, sono arrivate diverse offerte da parte di club molto importanti.Leggi su Ilnerazzurro.it
- Zielinski: "Per l'Inter ho detto no alla Juve ma sarei anche rimasto a Napoli"
- Zielinski: "Per l'Inter ho detto no alla Juventus e altri top club. Inzaghi? Con lui la preparazione più dura mai fatta"
- Zielinski: "Per l'Inter ho detto no alla Juventus e altri top club. Inzaghi? Con lui la preparazione più dura mai fatta"
- Zielinski: “Per l’Inter ho detto di no a Juventus e Barça. Questo è un top club e qui…”
- Zielinski: «Per venire all'Inter ho detto no alla Juve»
- Zielinski: "Sarei stato felice di rinnovare col Napoli, per l'Inter ho detto no a Liverpool, Atletico, Juve e Barca"
- Zielinski: "Per l'Inter ho detto no alla Juventus e altri top club. Inzaghi? Con lui la preparazione più dura mai fatta" - Lunga intervista concessa in Pòlonia al canale Kanal Sportowy da parte del centrocampista della nazionale polacca e dell`Inter. Fra i tanti temi trattati anche. (msn.com)
- Zielinski svela il clamoroso retroscena: «Per venire all’Inter ho detto no alla Juve e ad altre quattro big, ecco perché» - Zielinski svela il clamoroso retroscena: le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter, c’entra anche la Juve Intervistato da Kanal Sportowy, Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter, ha raccontato ... (juventusnews24.com)
- Il centrocampista dell'Inter a sorpresa: 'Ho detto no alla Juventus' - Sione di approdare all'Inter un anno fa, nonostante le numerose offerte ricevute per lasciare Napoli a parametro zero. Zielinski ha anche raccontato dell'ambientamento sotto la guida di Simone Inzaghi ... (informazione.it)
Video Zielinski Per