A Montepulciano è già aria di festa Babbo Natale apre il suo Castello

Con l’apertura del Castello di Babbo Natale ieri alle 10,30, presenti il sindaco Michele Angiolini e il magico “padrone di casa”, è stato dato il via all’undicesima edizione di Natale a Montepulciano, l’evento che attira tantissimi visitatori e famiglie nella città poliziana. Babbo Natale e i suoi elfi sono pronti ad accogliere bambini e famiglie con tante sorprese e novità, mentre le oltre 70 casine in legno dei mercatini dislocati in piazza Grande e via San Donato hanno già accolto i primi numerosi visitatori arrivati in giornata. "Ci prepariamo a vivere una nuova edizione del Natale a Montepulciano – afferma Angiolini – che si annuncia ancora più ricca di emozioni per tutti i visitatori che sceglieranno la nostra città come mèta delle festività natalizie. Già abbiamo visto molte famiglie in fila per visitare il Castello di Babbo Natale e tantissimi ospiti incantati dal fascino del nostro centro storico.
A Montepulciano è già aria di festa  Babbo Natale apre il suo Castello

Lanazione.it - A Montepulciano è già aria di festa. Babbo Natale apre il suo Castello

Leggi su Lanazione.it
  • A Montepulciano è già aria di festa. Babbo Natale apre il suo Castello
  • È già aria di Natale in Toscana. Mercatini, si parte: ecco dove trovarli a novembre
  • Cantine aperte in vendemmia, merenda in vendemmia
  • Neve sulle colline: i primi segnali METEO dell’Inverno. Ecco quando
  • Mercatini di Natale, tre appuntamenti da non perdere in Toscana
  • "L’aria della libertà. L‘Italia di Piero Calamandrei" di Nino Criscenti e Tomaso Montanari. Prefazione di Salvatore Settis
  • a montepulciano gia ariaA Montepulciano è già aria di festa. Babbo Natale apre il suo Castello - Il Castello di Babbo Natale sarà aperto dalle 10,30 alle 19 nei giorni 16-17, 23-24 e 30 novembre; a dicembre nei giorni 1, dal 6 all’8, 14-15, dal 20 al 24 e 26. Chiuso il 25 dicembre. Dal 27 ... (lanazione.it)
  • Il "Cantiere internazionale d'arte" di Montepulciano è dedicato all'aria - FIRENZE – Il 39° Cantiere Internazionale d’Arte anima Montepulciano e le Terre di Siena, dal 18 luglio al 2 agosto 2014. L’edizione dedicata al tema dell’aria arricchisce la trilogia ... (nove.firenze.it)
Video Montepulciano già