Aggredito sul Liston fermato dai carabinieri con un connazionale | avrebbe rapinato un giovane dello smartphone

Due persone sono state fermate dai carabinieri della sezione radiomobile di Verona, dopo l'aggressione avvenuta sul Liston nella notte tra venerdì e sabato: una di queste è proprio il giovane rimasto ferito nell'episodio. Dall'Arma spiegno che l'intervento è scattato intorno a mezzanotte in.
Aggredito sul Liston fermato dai carabinieri con un connazionale |  avrebbe rapinato un giovane dello smartphone

Veronasera.it - Aggredito sul Liston, fermato dai carabinieri con un connazionale: avrebbe rapinato un giovane dello smartphone

Leggi su Veronasera.it
  • Aggredito sul Liston, fermato dai carabinieri con un connazionale: avrebbe rapinato un giovane dello smartphone
  • aggredito liston fermato carabinieriAggressione a sediate sul Liston in piazza Bra, fermati due ventenni - Per l’aggressione e la lite a colpi di sedie avvenuta sul Liston, in piazza Bra, i carabinieri hanno fermato due giovani. Per l’aggressione e la lite a sediate dell’altra notte sul Liston, in piazza ... (veronaoggi.it)
  • Aggredisce medici e carabinieri in ospedale. L'uomo brandiva un coltello: fermato con il taser - Un uomo di 34 anni, in stato di alterazione psichica, è stato arrestato dopo aver aggredito intorno ale ... A chiamare i Carabinieri sono stati alcuni cittadini che avevano visto l'uomo brandire ... (leggo.it)
  • aggredito liston fermato carabinieriStudente aggredito. Indagano i carabinieri - di quanto avvenuto in via Varese davanti alla fermata del pullman utilizzata degli studenti del polo scolastico. A chiarire l’accaduto saranno i carabinieri. Il minorenne è stato accompagnato ... (msn.com)
Video Aggredito sul