Aggressione all’arbitro donna il presidente del Durazzano | Faremo chiarezza con le immagini video

Tempo di lettura: 2 minutiSaranno le immagini video, gelosamente custodite dall’entourage del Durazzano a chiarire la dinamica che ha visto il direttore di gara Mariana Grimaldi subire uno spintone da parte di un calciatore impegnato ad Altavilla Irpina. Il presidente del Durazzano, Stefan Ionut Di Nuzzo prova a fare chiarezza con un messaggio che prova a stemperare gli animi con annessa vicinanza alla malcapitata arbitro della sfida:“L’A.S.D. Durazzano Calcio, nella persona del suo rappresentante legale il Sig. Ionut Stefan Di Nuzzo purtroppo deve registrare nel finale di gara disputata ieri allo Stadio Comunale “Federico Capone” di Altavilla Irpina (AV) contro la società Virtus Monteforte Irpino persa 2-1 in rimonta l’atteggiamento di alcuni dei nostri tesserati e della società locale non consoni con i principi del codice etico quali la lealtà, proibità e sportività.
Aggressione all’arbitro donna il presidente del Durazzano |  Faremo chiarezza con le immagini video

Anteprima24.it - Aggressione all’arbitro donna, il presidente del Durazzano: “Faremo chiarezza con le immagini video”

Leggi su Anteprima24.it
  • aggressione alarbitro donna presidenteTurchia: cazzotto all'arbitro, condannato a 3 anni e 7 mesi di carcere il presidente dell'Ankaragücü - Faruk Koca, ex primo dirigente del club, nel dicembre 2023 era entrato in campo a fine gara picchiando il fischietto e urlandogli "Ti ammazzo" ... (gazzetta.it)
  • Botte in centro, il presidente del circolo: ‘Aggressione preordinata da extracomunitari. Sospensione ci crea grande danno’ - Dalla verifica dei sistemi di videosorveglianza, già consegnati alle Autorità, il presidente del circolo aggiunge che “pare palesarsi una aggressione pre-ordinata in danno di giovani ... (ntr24.tv)
Video Aggressione all’arbitro