Allarme droghe a Empoli Una mozione per studiare il fenomeno e le cause

Empoli, 17 novembre 2024 – Quello dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti è un tema particolarmente sensito in città. La politica se ne sta occupando. I gruppi consiliari Buongiorno Empoli – Siamo Empoli, Movimento 5 Stelle hanno depositato una mozione per mezzo della quale “intendiamo aprire un dibattito vero, che a nostro giudizio fin qui è venuto meno”. I promotori del documento partono da una premessa. “Il corso degli eventi – dicono – ci consegna una situazione allarmante e l’equazione secondo cui la sola repressione dei fenomeni sia la via maestra per la risoluzione dei problemi che il ricorso alle droghe genera è, per larga parte, superata dai fatti”. Quindi spiegano: “siamo convinti che sia divenuto indifferibile avviare un percorso di analisi, studio ed approfondimenti improntato ad indagare le cause dei perché, così tante persone, ricorrono a queste sostanze”.
Allarme droghe a Empoli  Una mozione per studiare il fenomeno e le cause

Lanazione.it - Allarme droghe a Empoli. “Una mozione per studiare il fenomeno e le cause”

Leggi su Lanazione.it
  • Allarme droghe a Empoli. “Una mozione per studiare il fenomeno e le cause”
  • Mercato della droga, Scuotto del Serd: "Tanti giovanissimi che prima non c'erano"
  • Empoli, fermato dalla polizia: scaglia la bici contro gli agenti, addosso aveva anfetamine e metanfetamine
  • Droga e sballo da farmaci, allarme ragazzi. "Problema nuove sostanze. Diamo modelli giusti"
  • Dopo l'ultimo sequestro di eroina bianca a Milano scatta il sistema di allerta rapido della provincia di Milano. Entro fine anno un sistema simile anche nelle altre province lombarde, insieme a Napoli, Ravenna, Empoli e Pisa
  • Vinci, ragazza di 19 anni muore in discoteca, sospetti su mix di alcol e droghe
  • allarme droghe a empoliEmpoli, sniffa droga sui tavolini di un bar del centro. La rabbia dei presenti - Le immagini riprese da alcuni passanti stanno facendo il giro delle chat. E’ successo in pieno giorno davanti a decine di persone ... (lanazione.it)
  • allarme droghe a empoliDroga, tunisino arrestato a Empoli dalla Polizia - Martedì pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato, ad Empoli, un cittadino tunisino di 23 anni accusato di illecita detenzione di sostanza stupefacente. Durante uno specifico servizio di controllo ... (nove.firenze.it)
  • allarme droghe a empoli“Spaccio davanti alle scuole”, allarme di insegnanti e genitori - In orario di ingresso e di uscita sono state notate persone sospette muoversi su monopattini intorno ai plessi. Fratelli d’Italia alza la voce: “La gravità di quanto segnalato non può essere sottaciut ... (msn.com)
Video Allarme droghe