Anestesisti e rianimatori al Morelli I nuovi arrivati sono tre valtellinesi

Tre nuovi specialisti per l’Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Morelli di Sondalo. Già di per sé la notizia è positiva, ma lo è ancor di più se si considera che tutti e tre i giovani medici sono valtellinesi. sono Nicholas Bianchi Bosisio di Villa di Tirano, Andrea Borromini di Talamona e Chiara Giordano di Bormio, che dopo un anno di lavoro a Sondalo da specialisti in formazione e la conclusione della Scuola di specializzazione, dal primo novembre sono stati assunti a tempo pieno e indeterminato nella Struttura complessa diretta dal dottor Fabio Sangalli. "sono certa che, oltre al legame con la valle, nella loro decisione di rimanere nella nostra Asst abbia influito l’ambiente di lavoro sereno e la progettualità in atto" commenta il direttore generale Monica Fumagalli. "È molto bello e incoraggiante che tre giovani e validissimi colleghi valtellinesi abbiano deciso investire sul loro territorio – aggiunge il dottor Sangalli –.
Anestesisti e rianimatori al Morelli  I nuovi arrivati sono tre valtellinesi

Ilgiorno.it - Anestesisti e rianimatori al Morelli. I nuovi arrivati sono tre valtellinesi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Anestesisti e rianimatori al Morelli. I nuovi arrivati sono tre valtellinesi
  • Tre nuovi specialisti valtellinesi per l'anestesia e la rianimazione del "Morelli" di Sondalo
  • Sarzana, Chiappini attacca l’Asl5: “Arrivano 4 anestesisti al San Bartolomeo? Pochi, ne servono molti di più”
  • 10 e 11 Maggio: prima edizione del Congresso “Intensive Care in Rhegion: Focus on Sepsis”
  • Alta chirurgia a Sondalo: al Morelli un intervento mai eseguito in Valtellina
  • Stefano Morelli premiato al Quirinale: nominato Cavaliere per l’impegno medico in campo internazionale
  • anestesisti rianimatori al morelliAnestesisti e rianimatori al Morelli. I nuovi arrivati sono tre valtellinesi - Tre nuovi specialisti per l’Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Morelli di Sondalo ... in un momento in cui la disponibilità di specialisti anestesisti rianimatori è scarsa ovunque, la nostra ... (ilgiorno.it)
  • Manifesto sanità locale: “Mancano dodici rianimatori: se ne presentano diciotto, Asl ne assume quattro” - "Non si può credere! Negli ultimi anni abbiamo perso 12 anestesisti/rianimatori e l’Asl prevede di assumerne solo 4 dal bando in cui si sono presentati in ... (cittadellaspezia.com)
  • anestesisti rianimatori al morelliAnestesisti, reperibilità ridotta. Briglia: "Una scelta inconcepibile" - "Scelta Inconcepibile la riduzione della reperibilità degli anestesisti rianimatori all’Ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti". Ad affermarlo è il dottor Ermanno Briglia, candidato al Consiglio ... (msn.com)
Video Anestesisti rianimatori