Antonello Venditti | Ero grassissimo mia madre mi bullizzava La vita di Tiziano Ferro mi sembra la mia gli artisti si portano sempre dietro un grande dolore

Antonello Venditti ha presentato a “Domenica In” il suo libro “Fuori Fuoco“, un vero e proprio album di famiglia dagli anni solitari dell’adolescenza alla formazione musicale e gli anni Settanta con i colleghi e gli amici Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Ivan Graziani, Gato Barbieri e Billy Joel.Gli show live dal Folkstudio al Palalido, dagli stadi al Circo Massimo. “La voce è la mia identità, lo è sempre stata. Sin da quando ho cominciato a cantare, quello che cercavo non era il consenso, ma la mia voce. Solo mia. La senti e riconosci Venditti. La sento e mi riconosco Antonello”, si legge nelle note del libro.Parlando a Mara Venier della sua adolescenza l’artista ha raccontato: “Ero grassissimo, la vita di Tiziano Ferro mi sembra la mia. Gli artisti si portano sempre dietro un grande dolore.
Antonello Venditti |  Ero grassissimo mia madre mi bullizzava  La vita di Tiziano Ferro mi sembra la mia gli artisti si portano sempre dietro un grande dolore

Ilfattoquotidiano.it - Antonello Venditti: “Ero grassissimo mia madre mi bullizzava. La vita di Tiziano Ferro mi sembra la mia, gli artisti si portano sempre dietro un grande dolore”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Antonello Venditti: “Ero grassissimo mia madre mi bullizzava
  • Venditti: «Ero grassissimo, mi sentivo bullizzato da mia madre. La depressione? Sono guarito quando la Roma ha
  • Antonello Venditti: «Da giovane ero obeso. La ragazza disabile? Una polemica scema, Lucio Dalla mi salvò, vole
  • Antonello Venditti: «Da giovane ero obeso. La ragazza disabile? Una polemica scema. Lucio Dalla mi salvò, vole
  • Antonello Venditti: «Da giovane ero obeso. La ragazza disabile? Una polemica scema, Lucio Dalla mi salvò, vole
  • Venditti: «Mia madre mi bullizzava. Diceva che ero grasso come un maiale. Lucio Dalla mi ha salvato la vita
  • antonello venditti ero grassissimoVenditti a Domenica In: «Ero grassissimo, mi sentivo bullizzato da mia madre. La depressione? Sono guarito quando la Roma ha vinto lo scudetto» - Antonello Venditti arriva a Domenica In per raccontarsi in esclusiva da Mara Venier. Dal bullismo, all'infanzia infelice, al desiderio di suicidio, vediamo cosa ha raccontato in studio. L'intervista ... (msn.com)
  • antonello venditti ero grassissimoVenditti: «Ero grassissimo, mi sentivo bullizzato da mia madre. La depressione? Sono guarito quando la Roma ha vinto lo scudetto» - Antonello Venditti arriva a Domenica In per raccontarsi in esclusiva da Mara Venier. Dal bullismo, all'infanzia infelice, al desiderio di ... (msn.com)
  • antonello venditti ero grassissimoAntonello Venditti: l'ex moglie, i tradimenti a Monica Leofreddi, la carriera e la polemica per la fan disabile - Antonello Venditti, figura emblematica della musica italiana, arriva oggi da Mara Venier per raccontarsi. La sua è una voce che ha saputo attraversare generazioni con la forza delle ... (ilmessaggero.it)
Video Antonello Venditti