Bici rubata ritrovata grazie al fiuto infallibile di un poliziotto

poliziotto libero dal servizio riconosce una Bici rubata in estate e ferma il ciclista che viene segnalato alla competente autorità giudiziaria per il reato di ricettazione. Ottimo acume investigativo di un poliziotto della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia, diretto dal Vice Questore Dottoressa Mabj Bosco il quale, nel transitare in via Raffaello Sanzio, ha notato un giovane in sella ad una Bicicletta di colore bianco che corrispondeva alla descrizione di una rubata e denunciata nell’estate appena trascorsa. Raggiunto e fermato il ciclista, l’Ufficiale di polizia giudiziaria, dopo essersi qualificato, ha richiesto l’intervento dei colleghi della Squadra Volante con cui ha effettuato gli accertamenti del caso che hanno dato esito positivo: il numero di telaio impresso sul velocipede è risultato associato alla Bici oggetto di furto denunciato lo scorso 10 agosto da una senigalliese.
Bici rubata ritrovata grazie al fiuto infallibile di un poliziotto

Ilrestodelcarlino.it - Bici rubata ritrovata grazie al fiuto infallibile di un poliziotto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Bici rubata ritrovata grazie al fiuto infallibile di un poliziotto
  • Parma, la bici rubata ritrovata grazie al Gps: «Era in un container e sarebbe finita in Nigeria»
  • Bici ritrovata grazie al gps: stava partendo per la Nigeria
  • Gli rubano la bici per spedirla in Nigeria: ritrovata grazie al Gps
  • Ferrara, bici elettrica rubata in stazione e ritrovata grazie al Gps
  • Bici elettrica rubata a Firenze: ritrovata a Pistoia con il gps
  • bici rubata ritrovata grazieBici rubata ritrovata grazie al fiuto infallibile di un poliziotto - Poliziotto libero dal servizio riconosce bici rubata, ferma ciclista e lo segnala per ricettazione. Ottimo acume investigativo della Squadra Volante di Senigallia. (msn.com)
  • La bici rubata ritrovata grazie al Gps: «Sarebbe finita in Nigeria» - Un caso simile, qualche mese fa, è accaduto anche a Reggio Emilia, dove una 50enne è riuscita a ritrovare la sua bici rubata grazie a un altro dispositivo di geolocalizzazione. (msn.com)
  • Milano toglie, Milano dona: il cicloviaggiatore giapponese riparte grazie alla generosità - Non solo: dopo il furto del suo mezzo, il ragazzo è stato anche aggredito da un gruppo di cinque persone, che gli hanno rubato il cellulare e la GoPro. Aveva lasciato la sua bici parcheggiata davanti ... (bikeitalia.it)
Video Bici rubata