BJK Cup all’Italia servirà un’impresa contro la Polonia di Iga Swiatek Azzurre sfavorite nei singolari

Che semifinale sarà quella tra Italia e Polonia in Billie Jean King Cup 2024? Non facile, bisogna dirlo. Ma era cosa nota che il penultimo atto delle Azzurre sarebbe stato in ogni caso (non poco) complesso. Fosse stata la Cechia, si sarebbe vista una squadra molto completa, senza la vera star (potevano essere Krejcikova e Muchova), ma con diverse ottime giocatrici e un doppio con Siniakova da tenere d’occhio. Invece ci sono le polacche, e con loro Iga Swiatek.L’attuale numero 2 del mondo ha messo insieme uno sforzo extra, nella notte, prima per battere Linda Noskova, con cui soffre parecchio e si è già visto agli Australian Open, e poi per fare qualcosa di veramente inatteso: giocare il doppio. Non ne disputava uno da tre anni, si è messa al fianco di Katarzyna Kawa e poco ci ha messo a completare l’opera, quando era da poco passata l’una di notte a Malaga.
BJK Cup all’Italia servirà un’impresa contro la Polonia di Iga Swiatek  Azzurre sfavorite nei singolari

Oasport.it - BJK Cup, all’Italia servirà un’impresa contro la Polonia di Iga Swiatek. Azzurre sfavorite nei singolari

Leggi su Oasport.it
  • bjk cup alitalia serviraBJK Cup 2024, Jasmine Paolini: “Non volevo allungare troppo la partita, adesso ci aspetta un bel doppio” - Jasmine Paolini ha conquistato il punto del pareggio, rinviando al doppio decisivo la conclusione del quarto di finale della Billie Jean King Cup 2024 di ... (oasport.it)
  • BJK Cup: c'è Jasmine Paolini, ritorna Sara Errani - E' chiaro che il quadro potrebbe cambiare da qui a novembre, poichè tanti tornei WTA ci separano dall'appuntamento con le BJK Cup Finals. A prescindere da chi rappresenterà l'Italia a Malaga ... (msn.com)
Video BJK Cup