Bonnamour si ritira dopo l' accusa di doping | Difendermi costa troppo

Roma, 17 novembre 2024 - Un'accusa che costa una carriera: è il caso di Franck Bonnamour, un corridore che fino alla scorsa primavera aveva conosciuto la ribalta principale solo per il premio della combattività vinto al Tour de France 2021, dove tra l'altro si classificò 22esimo. Poi, tutto è cambiato.   I dettagli   Correva il 26 marzo quando la Decathlon AG2R La Mondiale Team licenziava il francese, già sospeso dall'Uci a febbraio, per anomalie nel passaporto biologico risalenti alla sua precedente militanza all'Arkéa-B&B Hotels. Da quel momento per Bonnamour comincia un altro capitolo di vita e di carriera volto alla dimostrazione della propria innocenza: una battaglia impari che, come confessato ai microfoni di Ouest France, ha appena vissuto la sua resa. "Andare avanti in questo procedimento è troppo costoso: non posso permettermi di perdere tutto e nemmeno di aspettare diversi anni, forse 2 o 3, prima del giudizio definitivo.
Bonnamour si ritira dopo l

Sport.quotidiano.net - Bonnamour si ritira dopo l'accusa di doping: "Difendermi costa troppo"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Bonnamour si ritira dopo l'accusa di doping: "Difendermi costa troppo"
  • Franck Bonnamour: quando la battaglia per la propria innocenza si trasforma in resa
  • Bonnamour si ritira a 29 anni dopo le accuse di doping: “Non ho i soldi per difendermi”
  • Decathlon-Ag2R La Mondiale, Franck Bonnamour chiude la carriera a 29 anni dopo il licenziamento per sospetto doping: "Momenti difficili, difendersi costa troppo"
  • CicloMercato 2026, Filippo Ganna ai saluti con la Ineos? Lidl e UAE interessate
  • Ineos Grenadiers, Filippo Ganna: “Non abbandono la pista, ma non parteciperò più a Mondiali e Coppa del Mondo”
  • bonnamour si ritira dopoBonnamour si ritira dopo l'accusa di doping: "Difendermi costa troppo" - Il francese, licenziato a marzo dalla Decathlon AG2R La Mondiale Team per anomalie del passaporto biologico, alza bandiera bianca: "Non posso rovinarmi e già ora ho paura di un futuro senza bici" ... (sport.quotidiano.net)
  • bonnamour si ritira dopoBonnamour si ritira a 29 anni dopo le accuse di doping: “Non ho i soldi per difendermi” - Il corridore francese era stato licenziato in primavera dalla AG2R dopo il riscontro di irregolarità nel passaporto biologico ... (msn.com)
  • bonnamour si ritira dopoBonnamour accusato di doping, si ritira a 29 anni: «Non ho i soldi per difendermi» - Fenomeno certamente no, dignitoso professionista sicuramente sì: Franck Bonnamour, 29 anni, ciclista bretone, in nove stagioni da professionista ha vinto soltanto una corsa minore ottenendo però una d ... (msn.com)
Video Bonnamour ritira