Castagne in padella | i trucchi infallibili per renderle morbidissime

Le Castagne sono le regine d’autunno: proviamo a prepararle in padella, faremo in un lampo.Per evitare che risultino un po’ troppo asciutte e stoppose, possiamo mettere in atto alcuni trucchetti che ci garantiranno un risultato morbidissimo e succoso.Prima di cuocerle, incidiamole e lasciamole in ammollo in acqua fredda per favorire il distacco della pellicina interna che avvolge il frutto.Dopo un riposo di almeno mezz’ora, potremo finalmente cucinarle in una pentola antiaderente, senza condimento con un goccio di acqua. Solo alla fine, dovremo aggiungere una noce di burro e una presa di sale per completare l’opera.A questo punto possiamo servirle come snack o dopo cena per proseguire le nostre chiacchierate in famiglia intorno alla tavola. Ci accorgeremo che saranno facilissime da sbucciare, tenere e super saporite.
Leggi su Donnaup.it
  • castagne padella trucchi infallibiliCastagne in padella: i trucchi infallibili per renderle morbidissime - Le castagne sono le regine d’autunno: proviamo a prepararle in padella, faremo in un lampo. Per evitare che risultino un po’ troppo asciutte e stoppose, ... (pianetadonne.blog)
  • Se non hai la padella forata, questo è il trucco infallibile per cuocere le castagne alla perfezione - Leggi anche: Come scegliere le castagne? A cosa devi fare attenzione quando le raccogli e i trucchi per accaparrarsi le più buone se le compri Prendiamo la padella e creiamo un letto di sale ... (greenme.it)
  • castagne padella trucchi infallibili2 trucchi per rendere morbide le castagne in padella: ti bastano acqua e burro - Se vuoi realizzare delle castagne in padella super morbide e gustose, ti basterà cuocerle con acqua e l’aggiunta di burro, l’ingrediente in più che ti permetterà di ottenerle morbidissime e ... (msn.com)
Video Castagne padella