Civitanovese Possiamo fare bene contro il forte Chieti

"Non sarà certo il Chieti visto in Coppa Italia, ma noi siamo in crescita e Possiamo far bene". Questo il messaggio che Sante Alfonsi, tecnico della Civitanovese, lancia alla vigilia della sfida contro il Chieti, 12ª giornata di serie D in programma oggi al Polisportivo (14.30). I rossoblù inseguono la prima vittoria casalinga, ma contro i neroverdi l’impresa è piuttosto ardua perché la squadra di Ignoffo ambisce a vincere il campionato. "L’attaccante neroverde Fall è mio amico – aggiunge Alfonsi – ed è molto forte. La formazione teatina e la Samb sono le candidate alla vittoria finale. Noi dobbiamo andare avanti con le nostre idee, senza timori reverenziali". Il Chieti è reduce dallo 0-0 casalingo contro la Samb ed è a due lunghezze dalla vetta. Civitanovese e Chieti si incontrano dopo il precedente di Coppa Italia dell’1 settembre, quando furono gli adriatici a brillare (2-0).
Civitanovese   Possiamo fare bene contro il forte Chieti

Sport.quotidiano.net - Civitanovese. "Possiamo fare bene contro il forte Chieti»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Civitanovese. "Possiamo fare bene contro il forte Chieti»
  • Pallavolo Challenge M – Civitanova vince bene a Karlovarsko e può guardare con ottimismo al futuro
  • Il Castelfidardo cala il poker, Civitanovese fuori dalla coppa
  • Atletico Ascoli corsaro, uno-due alla Civitanovese (Le foto)
  • Civitanova: Medei, "Abbiamo fatto un gran lavoro su muro e difesa"
  • Civitanovese-Jesina, 1-0 la diretta della partita
  • civitanovese possiamo fare beneCivitanovese. "Possiamo fare bene contro il forte Chieti» - "Non sarà certo il Chieti visto in Coppa Italia, ma noi siamo in crescita e possiamo far bene". Questo il messaggio che Sante Alfonsi, tecnico della Civitanovese, lancia alla vigilia della sfida contr ... (msn.com)
  • Civitanovese, bicchiere mezzo pieno: "Ma col Teramo potevamo vincere" - Sono le belle notizie che la Civitanovese porta a casa dalla trasferta ... Con Esposito e Spagna possiamo provare a vincere anche in casa". È il Chieti il prossimo avversario dei rivieraschi. (ilrestodelcarlino.it)
Video Civitanovese Possiamo