Claudio Onfri | Napoli in Crescita Buongiorno Di Lorenzo e il Gioco Moderno

Nel corso della sua intervista durante ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, Claudio Onofri ha commentato con entusiasmo il rendimento di Buongiorno, difensore del Napoli. Onofri ha sottolineato come le qualità di Buongiorno non siano una sorpresa. Difatti lo conosceva già ai tempi del Torino, dove il giovane calciatore si è distinto per la sua serietà e il suo approccio molto professionale. Nonostante la sua giovane età, Buongiorno ha mostrato di possedere una maturità e una determinazione rare, qualità che Onofri aveva percepito fin dall’inizio. L’allenatore ha anche evidenziato come Buongiorno aspiri a diventare un punto di riferimento non solo per il Napoli, ma anche per la nazionale italiana. L’incontro con il giocatore aveva inizialmente suscitato alcune aspettative. Buongiorno è riuscito a sorprendere positivamente Onofri, che ne ha apprezzato il carattere e la Crescita come calciatore.
Claudio Onfri |  Napoli in Crescita  Buongiorno Di Lorenzo e il Gioco Moderno

Terzotemponapoli.com - Claudio Onfri: “Napoli in Crescita. Buongiorno, Di Lorenzo e il Gioco Moderno”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Onofri: "Il Napoli ha una rosa davvero importante, dovrà giocarsela per i primi posti. Parma? Occhio, squadra solida e spettacolare"
  • Onofri: “Vedo un Conte rinnovato a Napoli. Lukaku rinuncia al Belgio? Bel segnale”
  • Onofri: "Napoli, vedo un Conte rinnovato. Lukaku rinuncia alla Nazionale? E’ un bel segnale"
  • Onofri: "Le lacrime di ADL? Mi fa piacere sentire queste cose. Spesso commentavamo un personaggio deciso"
  • Onofri: "Il matrimonio fa fare un altro passo in avanti a Kvara, può essere determinante"
  • Claudio Onofri: analisi e future sfide del Napoli dopo la scomparsa di Eriksson
  • Onofri: "Napoli, vedo un Conte rinnovato. Lukaku rinuncia alla Nazionale? E’ un bel segnale" - Claudio Onofri, ex allenatore ed ex difensore ... stato il modo di pensare di Conte. Cosa manca al Napoli per crescere ulteriormente? La crescita di alcuni calciatori darà un quadro più ricco ... (msn.com)
  • Onofri: "Il difensore è un mestieraccio, ma Buongiorno lo fa alla grandissima. Kvara? Sarebbe una grave perdita per il Napoli" - In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Claudio Onofri, osservatore e allenatore: “Napoli-Lecce? Mai fidarsi della classifica! Sono sicuro che Conte stia ... (msn.com)
  • Onofri: "Il Napoli rischia di perdere un calciatore fenomenale, va tenuto stretto" - Claudio Onofri, osservatore e allenatore, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: “Napoli-Lecce? Mai fidarsi della classifica! (areanapoli.it)
Video Claudio Onfri