Diddy | Sta ostacolando la giustizia dal carcere dai suoi social

Diddy ha cercato di contattare i potenziali testimoni ed influenzare l’opinione pubblica dal carcere al fine di condizionare i potenziali membri della giuria dell’imminente processo nei suoi confronti per traffico sessuale, secondo quando dichiarato dal pubblico ministero in un documento del tribunale che invita il giudice a respingere la sua ultima richiesta di libertà su cauzione.Le accuse mosse dal governo sono state fatte dal tribunale della corte federale di Manhattan lo scorso venerdi, che contrastano l’ultima richiesta di libertà su cauzione pari a 50 milioni di dollari. Un’udienza per la cauzione è stata programmata per la prossima settimana. I giudici hanno scritto che hanno esaminato le chiamate registrare dal carcere fatte da Combs, nelle quali chiede ai membri della sua famiglia, di contattare le potenziali vittime e testimoni e sollecitandoli a creare “racconti” per influenzare la lista dei possibili giurati.
Diddy |  Sta ostacolando la giustizia dal carcere dai suoi social

Metropolitanmagazine.it - Diddy: “Sta ostacolando la giustizia dal carcere dai suoi social”

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Diddy: "Sta ostacolando la giustizia dal carcere dai suoi social"
  • Perché le accuse a P. Diddy sconvolgono il mondo dello show business americano
  • Diddy, il rapper Ray J rivela: «Moltissime celebrità stanno pagando le presunte vittime in cambio del loro silenzio» - Il caso Diddy ha fatto il giro del mondo e anche ... Proprio per questo, perché desidererebbero mantenersi "pulite", starebbero pagando le presunte vittime del rapper in cambio del silenzio. (ilmattino.it)
  • diddy sta ostacolando giustiziaDiddy, «Perchè Justin Bieber non si espone? Ve lo dico io». Cosa sta succedendo - Secondo l’amico, Bieber non solo sta evitando di commentare lo scandalo Diddy, ma ha anche scelto di limitare le sue apparizioni pubbliche e le interviste. «È concentrato su suo figlio. (msn.com)
Video Diddy Sta