Energia nasce il codice univoco antitruffa

Firenze, 17 novembre 2024 - Attivare pratiche positive e a tutela del cliente dopo episodi non facili da gestire. È quanto accaduto a PolisEnergia, azienda attiva nel mercato di luce e gas dal 2012, con un parco di clienti attivo anche in Toscana (è stata ad esempio la prima azienda ad aver tradotto la bolletta in cinese, conquistando così una fetta del mercato dell'area di Prato, comunità cinese molto numerosa) e in tutta Italia. L'azienda ha ideato una soluzione per contrastare le continue truffe perpetrate a danno dei propri clienti a cui venivano estorti dati personali e consensi al fine di cambiare inconsapevolmente il loro fornitore di luce e gas. Si tratta di un codice antitruffa, univoco e personale, diverso dal codice Pod che al contrario è pubblico e quindi noto (anche per i truffatori) proprio per tutelare il cliente e il rapporto con l'azienda stessa.
Energia nasce il codice univoco antitruffa

Lanazione.it - Energia, nasce il codice univoco antitruffa

Leggi su Lanazione.it
  • Energia, nasce il codice univoco antitruffa
  • Acinque Energia, premi certi e concorso per i nuovi clienti
  • Utilities, nuovo servizio online per l’invio dei codici contrattuali
  • CER: la mappa interattiva delle cabine primarie aggiornata
  • Energia: il testo unico è realtà
  • Biomasse combustibili – Aggiornamenti elenco nel Codice Ambiente
  • energia nasce codice univocoEnergia, nasce il codice univoco antitruffa - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • energia nasce codice univocoCodice univoco: cos’è, dove lo puoi trovare e le differenze con il codice destinatario - Quando si parla di fatturazione elettronica si sente spesso la nozione di codice univoco e SDI, anche conosciuto come codice destinatario. Si tratta di due codici utilizzati per la fatturazione ... (msn.com)
Video Energia nasce