Equitazione | Richard Vogel vince nel salto ostacoli a Stoccarda Giulia Martinengo Marquet chiude a centro gruppo

La quinta tappa della FEI Jumping World Cup 2024-2025, disputatasi a Stoccarda, è andata ufficialmente in archivio pochi minuti fa con la vittoria del tedesco Richard Vogel.Il “padrone di casa”, in sella a United Touch S, si è imposto al jump off – in regime di percorso netto, dopo il primo round –  con il crono di 41.39 precedendo l’irlandese Denis Lynch, secondo col tempo di 44.37 montando Brooklyn Heigts, e il francese Kevin Staut, terzo a 42.67 ma con 4 penalità nel momento dello spareggio insieme al suo cavallo Dialou Blue PS.In casa Italia, invece, c’è da registrare il 21esimo posto di Giulia Martinengo Marquet: l’azzurra in sella a Delta Del’Isle ha completato il suo percorso a 73.58 con 8 penalità.La classifica generale della FEI Jumping World Cup 2024-2025 è comandata al momento dallo stesso Kevin Staut, con 49 punti, mentre al secondo posto c’è proprio Richard Vogel, con 42 punti, 40 dei quali ottenuti con la vittoria odierna e quella di Lione.
Equitazione |  Richard Vogel vince nel salto ostacoli a Stoccarda  Giulia Martinengo Marquet chiude a centro gruppo

Oasport.it - Equitazione: Richard Vogel vince nel salto ostacoli a Stoccarda. Giulia Martinengo Marquet chiude a centro gruppo

Leggi su Oasport.it
  • Equitazione: Richard Vogel vince nel salto ostacoli a Stoccarda. Giulia Martinengo Marquet chiude a centro gruppo
  • Equitazione: Richard Vogel vince a Lione nel salto ostacoli. De Luca chiude al 9° posto
  • Il GP Rolex di Ginevra a Richard Vögel
  • Equitazione: Giulia Martinengo Marquet sarà presente a Stoccarda, De Luca andrà in Belgio prima di Riad
  • Equitazione: a Verona la quarta tappa della FEI Jumping World Cup. Italia guidata da Lorenzo De Luca
  • Calendario World Cup equitazione Verona 2024: orari, dove vederla in tv e streaming, dove comprare i biglietti
  • equitazione richard vogel vinceEquitazione: Richard Vogel vince a Lione nel salto ostacoli. De Luca chiude al 9° posto - Il Concours Hippique International 2024 tenutosi a Lione, in Francia, si è ufficialmente concluso con la prova di salto ostacoli valida come terza prova ... (oasport.it)
  • equitazione richard vogel vinceEquitazione, Quondam Gregorio vince il grand prix “Coppa degli Assi” - La francese Yasmine Arnaud sul 17enne italiano Cassius Blu ha vinto la prova n. 105 del CSI1 a tempo con ostacoli alti 1,15, mentre la giovane belga Marine Jeandries in sella all’irlandese SM ... (msn.com)
Video Equitazione Richard