Fermo celebra la prima giornata regionale delle vittime del dovere | onore e memoria per chi si è sacrificato

Facebook WhatsAppTwitter La città di Fermo è stata scelta come sede per la prima giornata regionale dedicata alle vittime del dovere, un evento istituito dalla legge regionale numero 12 del 2022 e approvato dalla delibera di giunta regionale numero 385 del 2024. Questa iniziativa rappresenta un importante riconoscimento per coloro che hanno sacrificato la propria vita o affrontato il rischio nei compiti di protezione della legalità. La cerimonia, arricchita dalla presenza di autorità locali e familiari delle vittime, ha avuto luogo oggi, rendendo omaggio a chi ha servito lo Stato con dedizione.Cerimonia di commemorazione e partecipazione istituzionaleLa celebrazione è iniziata con la deposizione di una corona d’alloro presso il monumento ai caduti della polizia di Stato, situato nel piazzale della questura di Fermo.
Fermo celebra la prima giornata regionale delle vittime del dovere |  onore e memoria per chi si è sacrificato

Gaeta.it - Fermo celebra la prima giornata regionale delle vittime del dovere: onore e memoria per chi si è sacrificato

Leggi su Gaeta.it
  • Fermo celebra la prima giornata regionale delle vittime del dovere: onore e memoria per chi si è sacrificato
  • Serrapetrona, il 17 novembre, la seconda e ultima giornata della manifestazione che celebra la Vernaccia nera
  • Ci siamo: domani torna la Giornata Nazionale della Colletta alimentare. Il Fermano in prima linea
  • «Pace e libertà valori da difendere» Fermo celebra la giornata dell’unità nazionale e delle forze armate ( Video e Foto
  • Aspettando il Palio dei Comuni il trotto marchigiano celebra Grottazzolina e i Gentlemen Driver
  • Le sagre e gli eventi da non perdere del weekend del 24 e 25 agosto
  • A Fermo celebrata la prima giornata regionale delle vittime del dovere «Ricordiamole perché restino esempio per i giovani» (Fotogallery) - FERMO - Questa mattina, in città, è stata celebrata la prima giornata regionale delle vittime del dovere. La mattinata si è sviluppata in due momenti, per ricordare chi ha dato la vita indossando la d ... (cronachefermane.it)
  • Pace: Fermo, l’arcivescovo Pennacchio invita le parrocchie ad aderire alla giornata di preghiera e digiuno - L’arcivescovo di Fermo, mons. Rocco Pennacchio ... ieri la recita del Rosario e oggi una giornata di preghiera e di digiuno per la pace nel mondo. La Presidenza della Cei, raccogliendo l ... (agensir.it)
Video Fermo celebra