Ferragni evocata a Ballando Con le Stelle | le due stoccate epiche

Lo scorso maggio Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli ospiti a La Vita in Diretta hanno invitato Chiara Ferragni a Ballando Con le Stelle. Per tutta l’estate, settimanali e siti hanno parlato dell’invito della conduttrice, che in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha anche detto: “Se abbiamo aperto le porte del nostro programma a Chiara? Ma sì, certo, lei è un grande personaggio e sarebbe interessante averla, noi lavoriamo a tutto campo“. Alla fine l’ex Mrs Ferragnez non ha accettato l’invito e ha preferito non scendere in pista, anche se in qualche modo ieri è stata tirata in ballo su Rai Uno.Ferragni e le battute di Selvaggia Lucarelli a Ballando Con le Stelle.Ieri sera durante la prima esibizione di Tommaso Marini, la sua ballerina indossava una t shirt con su scritte delle parole che lo sportivo da adolescente si è sentito ripetere spesso: “Fragile, debole, illuso”.
Ferragni evocata a Ballando Con le Stelle |  le due stoccate epiche

Biccy.it - Ferragni evocata a Ballando Con le Stelle: le due stoccate epiche

Leggi su Biccy.it
  • Ferragni evocata a Ballando Con le Stelle: le due stoccate epiche
  • ferragni evocata a ballandoChiara Ferragni a Ballando con le Stelle, la frecciata di Selvaggia Lucarelli: Milly Carlucci replica così - racconta al Corriere della Sera. La presenza di Chiara Ferragni all'interno del cast di Ballando sarebbe un'occasione unica, come racconta lei stessa: «Chiara Ferragni è un grandissimo ... (msn.com)
  • VIDEO Chiara Ferragni ha rifiutato Ballando con le Stelle - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Chiara Ferragni a Ballando con le stelle? L'invito di Selvaggia Lucarelli - I rapporti tra l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e la giurata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli non sono sereni. La giornalista ha da poco pubblicato un libro, “Il Vaso di ... (msn.com)
Video Ferragni evocata