Fiumicino approva la ristrutturazione del Ponte 2 Giugno e della passerella pedonale

Facebook WhatsAppTwitter Il Comune di Fiumicino ha compiuto un passo significativo nell’ambito della gestione delle sue infrastrutture approvando il progetto di fattibilità tecnico-economica per la ristrutturazione del Ponte 2 Giugno e del Ponte mobile pedonale sulla Fossa Traianea. Questo intervento non solo mira a garantire la sicurezza di un’infrastruttura chiave, ma rappresenta anche un investimento nella modernizzazione della viabilità locale, cruciale per la comunità e l’economia del territorio.I dettagli del progetto di ristrutturazioneLa Giunta Comunale ha dato il via libera a un progetto che prevede lavori complessi dedicati alla revisione e ristrutturazione degli impianti meccanici del Ponte 2 Giugno e della passerella pedonale. Queste infrastrutture sono utilizzate quotidianamente da migliaia di cittadini e visitatori, rendendo indispensabile il loro mantenimento in condizioni ottimali.
Fiumicino approva la ristrutturazione del Ponte 2 Giugno e della passerella pedonale

Gaeta.it - Fiumicino approva la ristrutturazione del Ponte 2 Giugno e della passerella pedonale

Leggi su Gaeta.it
  • Fiumicino approva la ristrutturazione del Ponte 2 Giugno e della passerella pedonale
  • Ponte 2 Giugno e passerella pedonale, approvato il progetto di fattibilità per la ristrutturazione
  • Nuovo ponte della Scafa, arrivati gli ultimi pareri favorevoli. Sarà pronto in tre anni
  • Ostia-Fiumicino, il progetto del nuovo ponte della Scafa: costerà 100 milioni
  • In arrivo il nuovo ponte della Scafa: sbloccata l’opera tra Ostia e Fiumicino
  • Dopo il porto, Fiumicino chiede a Salvini anche un nuovo maxi-ponte direzione Ostia-Fiera di Roma
  • Ponte della Scafa, Energie per Fiumicino: "Basta studi e promesse, servono soluzioni" - Fiumicino - ‘’Dum Romae consulitur Saguntum expugnatur ... sull'opportunità di continuare l’iter per l'approvazione del progetto del nuovo ponte della Scafa, ci è venuta in mente questa locuzione ... (ostiatv.it)
  • Ostia-Fiumicino, il progetto del nuovo ponte della Scafa: costerà 100 milioni - Per la città di Fiumicino e il X Municipio è una notizia fondamentale perché l’attuale ponte della Scafa è assolutamente insufficiente a gestire il traffico nelle due direzioni, anche vista ... (roma.repubblica.it)
  • Torino, in corso Giulio Cesare lavori di ristrutturazione del ponte sulla Stura: verrà rinforzata la struttura - Quasi due milioni di euro per rinforzare la struttura del ponte Ferdinando di Savoia sulla Stura. È quanto stabilito dalla giunta comunale di Torino che ieri – martedì 5 novembre 2024 – ha ... (torinotoday.it)
Video Fiumicino approva