Giovani e donne per le aziende del futuro

Tra le sfide più importanti, Diego Mingarelli, nuovo presidente di Confindustria Ancona, mette in cima all’agenda quella di "tenere insieme gli interessi dell’economia con gli interessi di persone e comunità". Il ceo di Diasen, azienda leader nel settore della bioedilizia, è stato eletto con 889 voti, all’esito di un’assemblea plebiscitaria che, contro pronostico viste le spaccature, ha registrato il risultato dell’oltre 60% di affluenza. Nella conferenza di ieri ha parlato anche del predecessore Pierluigi Bocchini, che alla sua candidatura si era opposto tanto da dimettersi e uscire dall’associazione. Il nuovo presidente glissa: "Lo ringrazio, lui come gli altri presidenti precedenti, perché con il loro spirito di intendere l’associazionismo, hanno investito tempo per la rappresentanza degli imprenditori.
 Giovani e donne per le aziende del futuro

Ilrestodelcarlino.it - "Giovani e donne per le aziende del futuro"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Giovani e donne per le aziende del futuro"
  • Giovani e donne per portare le aziende marchigiane nel futuro
  • Professioni, una giornata per abbattere gli stereotipi di genere
  • DONNE IMPRESA - Il Governo alle imprenditrici di : "Costruiamo insieme il futuro al femminile"
  • 9 giovani imprenditori che ti convinceranno a credere in te
  • Sono le donne che danno forma al futuro: Napoli scelta come sede della premiazione dell'hackathon su innovazione e sostenibilità
  • giovani donne aziende futuro"Giovani e donne per le aziende del futuro" - Il nuovo presidente di Confindustria Ancona, Diego Mingarelli, si concentra su unire economia e comunità, affrontando sfide come la fuga di talenti e il potenziamento delle infrastrutture per il futur ... (ilrestodelcarlino.it)
  • giovani donne aziende futuroGiovani e donne per portare le aziende marchigiane nel futuro - (ANSA) - ANCONA, 16 NOV - Ripartire dalle eccellenze del territorio, guardare al futuro valorizzando le competenze intergenerazionali e attraendo talenti e investitori, ma anche affiancando le aziende ... (msn.com)
  • giovani donne aziende futuroDonne e tecnologia: parte la Deda Academy – Women In Code - Parla alle giovani donne la nuova ... e fare la differenza nel futuro tecnologico del Paese. Alle 10 studentesse più talentuose, infatti, Dedagroup offre la possibilità di entrare a fare parte della ... (01net.it)
Video Giovani donne