Gli applausi ai raid di Amsterdam Il leader dei palestinesi indagato | Non mi fermo continuo la lotta

Lui sostiene di non aver mai incitato alla violenza, anzi di aver sostenuto "quei ragazzi" proprio perché a suo dire avrebbero fermato "gli atti criminali dei tifosi del Maccabi Tel Aviv". Indagini e filmati raccontano altro: la sera del 7 novembre, i sostenitori della squadra israeliana in trasferta ad Amsterdam per la partita di Europa League contro l’Ajax sono finiti al centro di una vera e propria caccia all’uomo, accerchiati e picchiati nelle strade della capitale olandese. E chi due giorni dopo a Milano ha chiamato l’applauso della piazza, di fatto schierandosi a favore degli aggressori, si è reso responsabile, secondo la polizia, del reato di istigazione a delinquere. Per questo, il sessantaduenne Mohammad Hannoun, presidente dell’Associazione palestinesi in Italia già nel mirino del Dipartimento di Stato americano per presunti finanziamenti a Hamas, è stato denunciato dagli investigatori della Digos guidati dal dirigente Antonio Marotta; inoltre, gli specialisti della Divisione anticrimine hanno avviato l’iter amministrativo che porterà all’emissione di un foglio di via firmato dal questore Bruno Megale.
Gli applausi ai raid di Amsterdam  Il leader dei palestinesi indagato |   Non mi fermo continuo la lotta

Ilgiorno.it - Gli applausi ai raid di Amsterdam. Il leader dei palestinesi indagato: "Non mi fermo, continuo la lotta"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Gli applausi ai raid di Amsterdam. Il leader dei palestinesi indagato: "Non mi fermo, continuo la lotta"
  • Applausi a chi ha picchiato i tifosi israeliani ad Amsterdam”: denunciato Mohammad Hannoun
  • Milano, corteo pro Palestina: "Applausi ai ragazzi di Amsterdam". E spunta una foto di Sinwar -
  • Parigi, 4mila poliziotti per la partita Francia-Israele dopo gli attacchi ad Amsterdam
  • Applausi ai “ragazzi di Amsterdam” durante il corteo pro Palestina a Milano, con le foto di Sinwar.
  • Milano, coro choc al corteo pro-Pal: "Un applauso ai ragazzi di Amsterdam, che hanno dato una lezione"
  • applausi ai raid amsterdamGli applausi ai raid di Amsterdam. Il leader dei palestinesi indagato: "Non mi fermo, continuo la lotta" - Denunciato uno dei capi della protesta, già nel mirino degli Usa per presunti finanziamenti a Hamas. Telefonata al 58esimo corteo pro Gaza: "Non siamo violenti". E l’ex terrorista Giordano attacca la ... (ilgiorno.it)
  • applausi ai raid amsterdam"Applausi a chi ha picchiato i tifosi israeliani ad Amsterdam": denunciato presidente dell'Associazione Palestinesi - È stato denunciato Mohammad Hannoun, presidente dell'associazione Palestinesi in Italia. È accusato per istigazione a delinquere per l'intervento che ha fatto durante il corteo Pro Palestina dove ha p ... (informazione.it)
  • applausi ai raid amsterdamLa manifestazione pro Palestina. Applausi ai “giovani di Amsterdam“: "Ora dobbiamo agire anche qui" - Slogan a favore degli aggressori dei tifosi israeliani nella capitale olandese. In bella vista le foto di Sinwar. Al corteo un migliaio di attivisti. Dure le reazioni del centrodestra: "La sinistra pr ... (msn.com)
Video Gli applausi