Hanno tentato il colpo con mia madre ma si è insospettita

L’ennesimo tentativo di estorcere denaro con la scusa dell’incidente sì è verificato anche a Piandimeleto. A raccontarcelo il consigliere di maggioranza in comune Massimo Bellabene. "Venerdì pomeriggio attorno alle ore 16 mi telefona mia madre chiedendomi se stavo bene, questo perché l’avevano chiamata per avvisarla che io avevo avuto un’incidente con l’auto, e serviva un pagamento per l’accaduto. Fortunatamente c’era in casa di mia madre una signora più giovane, che si è subito messa in allarme e le ha suggerito di chiamarmi e così si è chiarito il tutto. Ringrazio la signora che prontamente è intervenuta. Chi fa queste cose è un delinquente. Non è possibile che un comune cittadino debba essere terrorizzato da questi fatti criminosi". "È ora di far basta – aggiunge il consigliere comunale – i delinquenti devono avere la consapevolezza che se vengono presi saranno puniti.
 Hanno tentato il colpo con mia madre ma si è insospettita

Ilrestodelcarlino.it - "Hanno tentato il colpo con mia madre, ma si è insospettita"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Hanno tentato il colpo con mia madre, ma si è insospettita"
  • Giacomo Gobbato, la donna rapinata a Mestre: "Non dovevo chiedere aiuto, è colpa mia se è morto"
  • Maksim quasi ucciso a 18 anni da un colpo di pistola sparato dal patrigno. La madre Olga: “Mi ha detto: mai più in quella casa”
  • Napoli, delitto alla Duchesca, inutili le denunce: «Nessuno ha impedito al killer di agire»
  • Deruta, spara contro il vicino per gelosia: "Frequentava la mia donna". Condannato
  • Mesagne, l'omicidio Margherito e la confessione di Sardella: «Volevo uccidere mia cognata e il compagno»
  • hanno tentato colpo miaTentato omicidio al parco: "La pistola non era mia" - "Ho sparato ma la pistola non era mia, ma della vittima". Ha ammesso di aver esploso il colpo di pistola ... accusato del tentato omicidio avvenuto mercoledì scorso a Cesate. (msn.com)
  • Ladri scatenati: un colpo al mese: "Piazza Roma, il mio locale assediato" - Il tentato colpo risale alle 5 di ieri mattina. "Un ragazzo in via Taglio, appena mi ha visto, li ha avvisati del mio arrivo – spiega il titolare – Hanno rotto il vasistas ma almeno non hanno ... (msn.com)
Video Hanno tentato