I commercianti e l’unione per il rilancio

Il Distretto del commercio chiama a raccolta i negozi sotto casa: "Parola d’ordine, rilancio. Dobbiamo lavorare sul legame con i clienti, il vero tesoro da capitalizzare". Le 184 vetrine di Agrate, Burago, Caponago e Cavenago guardano avanti, dopo la nascita della cabina di regia comune che permetterà al territorio di partecipare ai bandi regionali a caccia di fondi per tenere vivo il tessuto commerciale nei quattro centri del Vimercatese che servono 32.200 abitanti. A far la parte del leone, gli esercizi di vicinato, il 90,2%, seguiti dalle strutture medie (9,2%), mentre le grandi sono lo 0,5%. L’obiettivo è "fare massa critica", per avere più forza e strappare le risorse necessarie per investimenti che permettano di vincere la scommessa della concorrenza con l’e-commerce e la grande distribuzione.
I commercianti e l’unione per il rilancio

Ilgiorno.it - I commercianti e l’unione per il rilancio

Leggi su Ilgiorno.it
  • I commercianti e l’unione per il rilancio
  • Commercianti uniti per la città ‘Vivi Carrara’ è il Ccn del rilancio
  • Commercio in centro ai raggi X nell’analisi del Politecnico, un convegno a Piacenza
  • "Next Generation EU" il piano europeo per il rilancio dell'economia
  • Incendio in via Cantoni a Milano, il dolore della comunità: “Siamo tutti sotto choc. Non sembrano modalità da criminali cinesi”
  • «Nonostante tutto vogliamo garantire l'atmosfera natalizia per sostenere le attività»
  • commercianti unione rilancioI commercianti e l’unione per il rilancio - Il Distretto del commercio di Burago Molgora si unisce per rilanciare il tessuto commerciale locale, puntando sull'innovazione e la collaborazione per contrastare la concorrenza dell'e-commerce. (msn.com)
  • commercianti unione rilancioEletto il nuovo presidente dei commercianti, Matteo Terzoli: "Rilancio e caccia ai fondi" - Concorezzo, il titolare della Torrefazione Socar, raccoglie il testimone da Antonio Mandelli "L’obiettivo è potenziare la rete e coinvolgere anche chi ha le vetrine lontano dal centro" ... (msn.com)
  • Prato: nuova sede dell'Unione Commercianti - Prato 24 gennaio 2008- Ecco il Palazzo del Commercio, nuova sede dell'Unione Commercianti di Prato. Oggi taglio del nastro alla presenza delle massime autorità politiche, civili e religiose. (nove.firenze.it)
Video commercianti l’unione