I delitti del gruppo Ludwig | riaperto dopo 41 anni anni il caso del rogo al cinema Eros

Milano –  Il titolare del cinema Eros aveva già testimoniato nel 1987 spiegando di aver riconosciuto Marco Furlan come la persona che “una quindicina di giorni prima dell’incendio” aveva “acquistato i biglietti anche per altri due giovani che lo accompagnavano”. E uno spettatore, il giorno della strage, aveva notato tre persone muoversi nel locale e deporre qualcosa in fondo alla sala a Milano, al civico 101 di viale Monza. Per il rogo nel cinema a luci rosse che il 14 maggio 1983 provocò la morte di sei persone, una delle azioni del gruppo Ludwig, sono stati condannati Wolfgang Abel, morto a fine ottobre in Veneto, e Marco Furlan, uscito dal carcere nel 2008 con l’affidamento ai servizi sociali. Ma quel terzo uomo, descritto come “basso e tarchiato”, è sempre rimasto nell’ombra, così come il possibile coinvolgimento di una rete di estremisti neonazisti o sette esoteriche.
I delitti del gruppo Ludwig |  riaperto dopo 41 anni anni il caso del rogo al cinema Eros

Ilgiorno.it - I delitti del gruppo Ludwig: riaperto dopo 41 anni anni il caso del rogo al cinema Eros

Leggi su Ilgiorno.it
  • I delitti del gruppo Ludwig: riaperto dopo 41 anni anni il caso del rogo al cinema Eros
  • Procura di Milano riapre inchiesta sul rogo al cinema Eros Sexy Center
  • Cinema Eros di Milano, una nuova pista per il giallo della strage dimenticata del 1983: «Abel e Furlan non erano soli»
  • Caso Ludwig, i medici del serial killer alla badante: «Abel non si sveglierà più dal coma»
  • Caso Ludwig, Abel interrogato dai Ros
  • delitti gruppo ludwig riapertoI delitti del gruppo veneto Ludwig, riaperte le indagini sul rogo del cinema Eros a Milano - Si cerca un terzo uomo. Il 14 maggio 1983 morirono sei persone. Condannati a 27 anni Wolfgang Abel, morto a fine ottobre, e Marco Furlan, uscito dal carcere nel 2008 ... (rainews.it)
  • delitti gruppo ludwig riapertoLudwig: riaperte a Milano indagini sul rogo del cinema Eros - Puntano ad individuare un presunto «terzo uomo» le nuove indagini della Procura di Milano sulla strage del cinema Eros avvenuta il 14 maggio 1983. Strage nella quale morirono sei persone e altre rimas ... (gazzettadiparma.it)
  • delitti gruppo ludwig riapertoMilano, riaperte le indagini sul rogo del cinema Eros, appiccato dal Gruppo Ludwig - L'incendio - il 14 maggio 1983 - causò la morte di sei persone. Per quei fatti sono stati condannati a 27 anni Wolfgang Abel, morto di recente, e Marco Furlan, dal 2008 uscito dal carcere e in prova a ... (rainews.it)
Video delitti del