Il calvario di Simone Del Vecchio in ospedale da 8 mesi dopo le cure dentarie in Albania

In ospedale da 8 mesi dopo essersi sottoposto a delle cure dentarie in Albania. È la storia drammatica di Simone Del Vecchio, un 37enne pugliese, di Barletta, raccontata al Corriere della Sera dal fratello gemello, Marco. Tutto è iniziato lo scorso 13 marzo, quando Simone, attratto da una pubblicità che prometteva ottimi risultati a prezzi competitivi, ha deciso di andare a Tirana per l’installazione delle protesi dentarie a entrambe le arcate. Poco dopo l’intervento, però, Simone Del Vecchio si è sentito male ed è stato colto da quattro arresti cardiaci. Rientrato in Italia, dopo essere stato ricoverato in rianimazione nell’ospedale di Tirana, il 37enne è ancora ricoverato in una clinica a San Giovanni Rotondo e in questi giorni dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico per una stenosi tracheale.
Il calvario di Simone Del Vecchio in ospedale da 8 mesi dopo le cure dentarie in Albania

Tg24.sky.it - Il calvario di Simone Del Vecchio, in ospedale da 8 mesi dopo le cure dentarie in Albania

Leggi su Tg24.sky.it
  • Il calvario di Simone Del Vecchio, in ospedale da 8 mesi dopo le cure dentarie in Albania
  • Simone, da otto mesi in ospedale dopo le cure dei denti in Albania. Il fratello: «Amava la vita, infranti i nostri sogni»
  • Simone, da otto mesi in ospedale dopo le cure dei denti in Albania
  • Simone, da otto mesi in ospedale dopo le cure dei denti in Albania
  • Ex ospedale Pacini: "Un calvario il viaggio in ambulanza verso il San Jacopo"
  • Schianto in moto, femore rotto. Ma due giorni dopo 18enne muore in ospedale. Inchiesta della procura
  • calvario simone vecchio ospedaleDa 8 mesi in ospedale dopo le cure dei denti in Albania. Il fratello: «Amava la vita» - Simone Del Vecchio, 37 anni, di Barletta, è stato ricoverato a Tirana e Bari. Adesso è all'ospedale di San Giovanni Rotondo. Il gemello, Marco: «Quei medici non si sono mai fatti sentire» ... (msn.com)
  • Monza, il sindaco Pilotto punta alla permuta: “L’area Ortaglie resti verde” - “Stiamo seriamente pensando a una permuta per fare in modo che l’area Ortaglie del vecchio ospedale rientri fra le disponibilità del Comune di Monza“. Con queste parole il sindaco, Paolo ... (mbnews.it)
Video calvario Simone