Il centrodestra in Toscana Tomasi e l’investitura Spero il prima possibile

Pistoia, 17 novembre 2024 – L’ufficialità ancora non c’è (“Spero arrivi il prima possibile.”), ma la rottura degli indugi dopo il ’patto del Chianti’ ormai è evidente. Alessandro Tomasi, ospite della trasmissione Il segno dei tempi su 50 Canale, ha parlato già da candidato in pectore della coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni regionali in Toscana. Noncurante di eventuali ribaltoni in extremis che gli incastri del puzzle politico nazionale potrebbero generare.  “Ad oggi, per noi, le primarie non si fanno – mette in chiaro il sindaco di Pistoia, rispondendo da candidato, alternando dribbling e stoccate in base alle necessità, alle domande del conduttore Francesco Ippolito, di Valentina Conte, responsabile della redazione di Pistoia de La Nazione e de Giorgio Bernardini del Corriere Fiorentino –.
Il centrodestra in Toscana Tomasi e l’investitura Spero il prima possibile

Lanazione.it - Il centrodestra in Toscana, Tomasi e l’investitura, “Spero il prima possibile”

Leggi su Lanazione.it
  • Il centrodestra in Toscana, Tomasi e l’investitura, “Spero il prima possibile”
  • Tomasi nuovo coordinatore toscano di Fratelli d’Italia
  • Verso le elezioni regionali in Toscana, i nomi del centrodestra oltre Tomasi. Tajani: “Il candidato? Ci siamo anche noi”
  • Candidato centrodestra, Tomasi si dice lusingato: “Questa è la nostra ora”. Gli alleati: “Parliamone”
  • Tomasi coordinatore FdI. La nomina di Meloni sbaraglia il campo
  • centrodestra toscana tomasi investituraElezioni Toscana 2025, quando si vota? Data, candidati e sondaggi - La guida alle elezioni regionali Toscana 2025: la possibile data del voto, la legge elettorale in vigore, chi sono i candidati in campo e cosa dicono i sondaggi elettorali. (money.it)
  • Toscana, nasce gruppo regionale Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano - Da oggi la denominazione del nostro gruppo è ufficialmente Più Toscana-Nuovo Centrodestra». A darne notizia sono i due consiglieri regionali Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri che ... (nove.firenze.it)
  • Il Centrodestra si consola con la provincia toscana, in attesa di capire cosa sta succedendo a Siena e a Grosseto - L'ex ministro Altero Matteoli è il nuovo sindaco di Orbetello". E' questo il primo commento di Alessandro Antichi, portavoce del Centrodestra in Consiglio regionale. (nove.firenze.it)
Video centrodestra Toscana