Il Gispi Tigers ha buone carte per calare il poker

Sin qui, il gruppo non ha sbagliato un colpo: tre partite stagionali, altrettante vittorie ottenute anche con un certo margine in termini di punti. E l’obiettivo, nel difficile confronto di oggi (sulla carta, se non altro) sarà quello di provare a calare il poker di successi. E’ con questo obiettivo che i Gispi Tigers affronteranno in trasferta l’UR Firenze, nell’ultimo match valido per la prima fase del campionato di Serie C 2024/25 di rugby. I rugbisti pratesi di Lorenzo Vannini sono praticamente già certi della qualificazione al girone-promozione, dopo aver battuto nell’ordine l’UR Montelupo, Rugby Pistoia (chiudendo il mini-girone eliminatorio al primo posto) e Bellaria Pontedera. E alle 14:30 odierne, al centro sportivo "Marco Polo" del capoluogo di regione, prenderà il via una sfida che si preannuncia tanto impegnativa quanto entusiasmante.
Il Gispi Tigers ha buone carte per calare il poker

Lanazione.it - Il Gispi Tigers ha buone carte per calare il poker

Leggi su Lanazione.it
  • Il Gispi Tigers ha buone carte per calare il poker
  • Gispi Tigers, bene così. Vince il derby con Pistoia. E primo posto con merito - Ed è stato centrato in pieno: i Gispi ... avevano portato il punteggio sul 37-7, prima che i rivali riuscissero ad accorciare le distanze. Alla luce di quest’ultimo riscontro, i Tigers chiudono ... (msn.com)
  • Gispi Tigers Test positivo col Siena. E i Cavalieri si rinforzano con Goga - Si conclude con un pareggio il primo impegno stagionale dei Gispi Tigers, 26 a 26 il risultato ... con la formazione di serie B senese ha lasciato un riscontro molto positivo per quanto visto ... (msn.com)
  • I Gispi Tigers al debutto. È sfida con il Montelupo - Anche i Gispi Tigers sono pronti ... da Pistoia (prossimo avversario dei Tigers, il 27 ottobre prossimo) che attualmente guida il girone 3 perché ha già esordito lo scorso weekend. (lanazione.it)
Video Gispi Tigers