Il paese in marcia a favore della Rete Antiviolenza Viola

paese in marcia in favore della Rete Antiviolenza Viola, è oggi il nuovo appuntamento con la Gess in run, amatissima marcia non competitiva il cui ricavato, ogni anno, viene devoluto alle attività degli sportelli Antiviolenza dell’Adda Martesana. Quest’anno una voce in più, quella dei ragazzi del forum giovani, che hanno realizzato cartelli e materiale da esporsi durante la marcia, "un apporto prezioso - così Roberta Crippa, l’assessore alla Cultura -, un messaggio di grande rilevanza per tutta la comunità". La partenza libera è prevista nella fascia fra le 7.30 e le 10. Dalle 11 saranno premiati i gruppi più numerosi. Subito dopo il ricavato dalle iscrizioni sarà consegnato ai rappresentanti della Rete Viola. M.A.
Il paese in marcia a favore della Rete  Antiviolenza Viola

Ilgiorno.it - Il paese in marcia a favore della Rete. Antiviolenza Viola

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il paese in marcia a favore della Rete. Antiviolenza Viola
  • La "marcia delle donne" a favore dell'aborto. E sui migranti la linea dura dei repubblicani
  • I georgiani in piazza e alle urne per l’Europa, e contro il governo filorusso
  • Evo contro Luis, in Bolivia lotta fratricida nella sola sinistra indigenista al potere
  • Venezuela, proteste contro Maduro: migliaia di persone in strada
  • Argentina, grande marcia per l'università pubblica: in migliaia nelle strade di Buenos Aires
  • paese marcia a favoreIl paese in marcia a favore della Rete. Antiviolenza Viola - Gessate si prepara per la marcia non competitiva Gess in run a sostegno della Rete Antiviolenza Viola. Coinvolgimento dei giovani e devoluzione dei ricavati agli sportelli antiviolenza. (ilgiorno.it)
  • paese marcia a favoreLa "marcia delle donne" a favore dell'aborto. E sui migranti la linea dura dei repubblicani - «Un voto per Trump è un voto contro di noi», le donne, ha avvertito Michelle Obama, per incitare gli americani a scegliere Kamala Harris. In attesa dell'esito delle presidenziali, dopo una storica not ... (msn.com)
Video paese marcia