Il terremoto! tremendo crollo su strada e macchine Un boato

Caprarola (Viterbo) – Attimi di paura questa notte a Caprarola, dove una grossa frana si è verificata in via Rosolino Pilo intorno alle 3 del mattino. Il forte boato del cedimento ha svegliato i residenti, mentre tonnellate di roccia e terra si riversavano sulla strada sottostante, schiacciando due auto in sosta, una fontanella e danneggiando un casale disabitato.Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e valutare la stabilità del versante colpito. Presenti anche i carabinieri della stazione locale per gestire la situazione e coordinare le operazioni.Il sindaco Angelo Borgna ha commentato l’accaduto con un post: “I residenti sono stati svegliati di soprassalto da un boato enorme. La paura è stata tanta, sembrava il terremoto.
Il terremoto! tremendo crollo su strada e macchine  Un boato

Thesocialpost.it - “Il terremoto!”, tremendo crollo su strada e macchine. Un boato

Leggi su Thesocialpost.it
  • L’Aquila quindici anni dopo il terremoto, «La memoria avvolge il nostro presente»
  • “Esplosione, è stato come un terremoto. Spaventoso”
  • Falerna Marina, crolla il costone di roccia di località Torre Lupo: «Un boato tremendo»
  • Palazzina crollata a Rovereto, l’esplosione è partita dal garage
  • Terremoto in Grecia, violenta scossa di magnitudo 6.1 a Creta: un morto e diversi feriti
  • Terremoto, lutto nazionale: ancora scosse a Norcia e allarme sciacalli in Umbria
  • Terremoto, potente scossa di magnitudo 5.5: panico e gente in strada (1 / 2) - Un terremoto è un fenomeno naturale caratterizzato da una rapida liberazione di energia nella crosta terrestre, che provoca vibrazioni e movimenti del suolo. Questo evento sismico si verifica principa ... (donna.fidelityhouse.eu)
  • Terremoto, forte scossa di magnitudo 6.1: panico e gente in strada (1 / 2) - abbandonando di fretta e furia le loro mura domestiche .Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.1 si è abbattuta e i locali, preda allo sconcerto, si sono riversati in strada ,chiedendo aiuto. (donna.fidelityhouse.eu)
  • Terremoto in Molise oggi, scossa di magnitudo 4: l'epicentro vicino a Termoli, gente in strada - Un terremoto di magnitudo 4.0 è avvenuto nella zona di Montecilfone, in provincia di Campobasso, a circa 20 chilometri da Termoli. Ne dà notizia la Sala Sismica INGV-Roma. L'ipocentro è stato ... (ilmessaggero.it)
Video terremoto tremendo