In trecentomila alle urne Si sceglie il successore di Bonaccini Duello fra de Pascale e Ugolini

Sono 308mila i cittadini della provincia di Ravenna chiamati oggi e domani a votare per eleggere il presidente e l’assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna. Di questi, 126mila risiedono nel capoluogo: si tratta di 65mila femmine e 61mila maschi. Hanno diritto di voto i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età entro il 17 novembre 2024 (dunque nati a tutto il 17 novembre 2006). Gli elettori possono votare oggi dalle 7 alle 23 e domani dalle 7 alle 15: i seggi disseminati sul territorio provinciale sono quattrocento (ciascun elettore dovrà recarsi al seggio indicato sulla sua tessera elettorale). Il voto avviene con un’unica scheda: il cittadino può votare per uno dei quattro candidati presidente e scegliere una fra le dieci liste che concorrono all’elezione dei consiglieri regionali.
In trecentomila alle urne  Si sceglie il successore di Bonaccini  Duello fra de Pascale e Ugolini

Ilrestodelcarlino.it - In trecentomila alle urne. Si sceglie il successore di Bonaccini. Duello fra de Pascale e Ugolini

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • In trecentomila alle urne. Si sceglie il successore di Bonaccini. Duello fra de Pascale e Ugolini
  • Confindustria Ancona si ricompatta alle urne: Diego Mingarelli è presidente
  • Un milione e 300mila alle urne per l’elezione del CSPI
  • Zerba: urne aperte per scegliere il sindaco dopo la parità di voti
  • Ballottaggio, meno di un elettore su due alle urne: Savignano non svolta a destra. Dellapasqua è il nuovo sindaco
  • Europee 2024, tutto quello che c'è da sapere per andare a votare
  • trecentomila urne si sceglieUrne aperte per 316mila. Così si sceglie oggi e domani il successore di Bonaccini - Si vota fino alle 23 di stasera e poi dalle 7 alle 15. Ecco come esprimere le preferenze. È ammesso il voto disgiunto. I seggi sul territorio provinciale sono 387, nel capoluogo 108. (msn.com)
Video trecentomila alle