Insegnante aggredita a Castellammare | presidio carabinieri per riapertura della scuola

(Adnkronos) – Sarà presidiata da una gazzella dei carabinieri, la scuola di Castellammare di Stabia (Napoli) dove giovedì una Insegnante è stata aggredita da una trentina di genitori. La richiesta era arrivata dalla dirigente scolastica, dopo l’episodio della scorsa settimana. Un’aggressione violenta che sarebbe legata ad una denuncia sporta da alcuni genitori, che lamentano presenti comportamenti a sfondo sessuale della donna nei confronti di alcuni alunni minorenni.  L’Insegnante è rimasta ferita ed ha riportato un forte trauma cranico, mentre è tuttora in ospedale il padre della donna che ha riportato la frattura di un braccio nel tentativo di difendere sua figlia. Nel frattempo sono in corso le indagini per ricostruire l’intera vicenda.  L'articolo Insegnante aggredita a Castellammare: presidio carabinieri per riapertura della scuola proviene da Italia Sera.
Insegnante aggredita a Castellammare |  presidio carabinieri per riapertura della scuola

.com - Insegnante aggredita a Castellammare: presidio carabinieri per riapertura della scuola

Leggi su .com
  • Prof picchiata da una trentina di mamme: la scuola riaprirà blindata dai carabinieri
  • Trenta genitori a scuola per picchiare una prof: accuse per presunti abusi sessuali forse inventate
  • Spedizione punitiva: in 30 picchiano insegnante di sostegno
  • Il post virale, le accuse di abusi, le minacce in chat: la «spedizione punitiva» di 30 genitori alla scuola di Castellammare di Stabia
  • Insegnante di sostegno picchiata: nessuna prova sui presunti abusi sessuali
  • Castellammare di Stabia, insegnante aggredita da una trentina di genitori. Spunta l'ipotesi di accuse inventate, come atto di ritorsione da parte di alcuni studenti
  • insegnante aggredita a castellammareInsegnante aggredita a Castellammare: presidio carabinieri per riapertura della scuola - La richiesta da parte della dirigente scolastica dell'istituto ... (msn.com)
  • insegnante aggredita a castellammareInsegnante aggredita, lo psicoterapeuta: “Chat dei genitori fabbrica di paranoia e rabbia collettiva” - Giuseppe Lavenia parla dei fatti accaduti alla scuola media ‘Salvati’ di Castellammare di Stabia, dove trenta genitori hanno picchiato una docente di sostegno accusata – senza prove – di comportamenti ... (quotidiano.net)
  • insegnante aggredita a castellammareProf di sostegno aggredita, nel suo cellulare nessun video di molestie sugli alunni. Era stata hackerata e minacciata. Domani scuola bilndata - In seguito all'aggressione di una trentina di genitori ai danni di un'insegnante di sostegno, domattina ci sarà una gazzella dei carabinieri all'ingresso della scuola media ... (ilmessaggero.it)
Video Insegnante aggredita