Insegnante aggredita lo psicoterapeuta | Chat dei genitori fabbrica di paranoia e rabbia collettiva

Napoli, 17 novembre 2024 – Si continua a parlare dell’aggressione ai danni di una docente alla scuola media ‘Salvati’ di Scanzano, una frazione di Castellammare di Stabia (Napoli). La donna ha subito un agguato da parte di trenta genitori che sono irrotti durante l’orario di lezione: ne è uscita con lesioni varie e un grave trauma cranico. Ferito anche il padre, accorso per difenderla.  Dietro alla violenza una serie di accuse di comportamenti scorretti tenuti nei confronti degli alunni: alcuni parlano di presunti abusi. Ciò che è certo è che la donna è stata vittima di un attacco hacker ai suoi profili social nell’estate e che è stata responsabile della sospensione di uno studente dopo che quest’ultimo è stato sorpreso a fumare in bagno. Due giorni dopo l’aggressione, sui social ha cominciato a girare un post, intitolato ‘L’urlo di una madre’, che pur senza fare nomi vengono sottolineate le accuse all’Insegnante.
Insegnante aggredita lo psicoterapeuta |  Chat dei genitori fabbrica di paranoia e rabbia collettiva

Quotidiano.net - Insegnante aggredita, lo psicoterapeuta: “Chat dei genitori fabbrica di paranoia e rabbia collettiva”

Leggi su Quotidiano.net
  • Insegnante aggredita, lo psicoterapeuta: “Chat dei genitori fabbrica di paranoia e rabbia collettiva”
  • “Se uno studente 50 anni fa aggrediva un docente fioccavano punizioni. Oggi i genitori avallano il figlio e lo rendono vittima”. INTERVISTA allo psicologo Roberto Cafiso
  • Professoressa aggredita con un coltello a Varese: in arrivo una legge contro i violenti a scuola
  • Aggressioni a scuola, basta con la narrazione che vuole sempre studenti e genitori carnefici
  • Abbiategrasso, studente accoltella professoressa. Valditara: “Fatto inquietante, serve lo psicologo nelle scuole”
  • Docente accoltellata ad Abbiategrasso. Rizzi: “La salute mentale è oggi un’emergenza nazionale. Creare lo psicologo di base”
  • insegnante aggredita lo psicoterapeutaInsegnante aggredita, lo psicoterapeuta: “Chat dei genitori fabbrica di paranoia e rabbia collettiva” - Giuseppe Lavenia parla dei fatti accaduti alla scuola media ‘Salvati’ di Castellammare di Stabia, dove trenta genitori hanno picchiato una docente di sostegno accusata – senza prove – di comportamenti ... (quotidiano.net)
  • insegnante aggredita lo psicoterapeutaInsegnante di sostegno picchiata da 30 genitori, le denunce di molestie su alcuni bambini e le chat: sequestrati i cellulari - Prima le accuse di abusi e poi l'irruzione a scuola come una furia, tanto da degenerare in una feroce aggressione: così una professoressa di sostegno è stata picchiata da ... (ilgazzettino.it)
  • insegnante aggredita lo psicoterapeutaInsegnante aggredita, spunta il post che ha scatenato il blitz. Il ministero: disposta un'ispezione - Lascia sgomenti l'aggressione da parte di una trentina di genitori e familiari - tra loro ci sarebbero anche dei nonni - di alunni di una scuola ... (iltempo.it)
Video Insegnante aggredita