Italia-Francia Maldini può scalzare un calciatore dell’Inter? La probabile formazione

Italia-Francia sarà l’ultima sfida del girone di Nations League per gli azzurri: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti.LA SFIDA – Italia-Francia è in programma stasera 17 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. La formazione allenata da Luciano Spalletti si auspica di concludere al meglio un girone impreziosito da prestazioni convincenti e convinzioni acquisite grazie ai risultati conseguiti sul campo. Le vittorie contro la Francia e il Belgio, entrambe arrivate in trasferta, hanno alimentato la consapevolezza degli azzurri circa gli obiettivi che possono essere perseguiti se si agisce come una squadra invece che come un insieme di individualità non omogeneo. Un pareggio basterebbe per essere certi del primo posto finale nel girone.Italia-Francia, la probabile formazione di Spalletti:LE SCELTE – Per Italia-Francia, Spalletti sta pensando di effettuare alcuni cambi rispetto all’11 titolare schierato contro il Belgio.
Italia-Francia Maldini può scalzare un calciatore dell’Inter? La probabile formazione

Inter-news.it - Italia-Francia, Maldini può scalzare un calciatore dell’Inter? La probabile formazione

Leggi su Inter-news.it
  • Maldini titolare con l'Italia a San Siro nello stadio di Cesare e Paolo: la possibile occasione contro la Francia
  • Italia-Francia, Spalletti pensa al turnover: Maldini possibile titolare, Rovella a riposo
  • Spalletti pensa a Daniel Maldini dal 1' per Italia-Francia. Locatelli al posto di Rovella
  • Italia-Francia, le probabili formazioni della partita di Nations League
  • Italia-Francia, Spalletti: “Kean può giocare. Maldini ha qualità alla Sinner”
  • Italia, chance per Maldini: Spalletti ci pensa contro la Francia
  • italia francia maldini puoItalia-Francia, Spalletti: “Kean può giocare. Maldini ha qualità alla Sinner” - Domani sera Italia-Francia a San Siro in Nations League: la diretta della conferenza stampa di Spalletti e Donnarumma ... (calciomercato.it)
  • italia francia maldini puoNations League, Spalletti prima di Italia-Francia: «Il nostro Sinner? Maldini va oltre la normalità» - Luciano Spalletti vuole vincere il girone di Nations — lo può fare anche perdendo 1-0 con la Francia a San Siro — e vuole soprattutto fare un ulteriore salto di qualità con la sua Italia ... cita ad ... (corriere.it)
  • italia francia maldini puoItalia, Spalletti cambia ancora e si affida a…Sinner: dalla Francia alla Francia è un’altra Nazionale - Dalla Francia alla Francia: l'Italia ha cambiato pelle trovando nuove certezze sulle quali fare affidamento. Gli azzurri hanno però ancora individualità da lanciare come Maldini, il Sinner azzurro ... (sport.virgilio.it)
Video Italia Francia