La Bcc Felsinea festeggia i 125 anni della Cassa Rurale

La Cassa Rurale e Artigiana di Castelluccio di Porretta festeggia oggi 125 anni nel Castello Manservisi. Nel museo LabOrantes, una stanza è dedicata all’ istituto di credito tra la fine dell’ottocento e l’inizio del ‘900. Con diverse trasformazioni oggi è la Bcc Felsinea ad aver raccolto il testimone di questa Cassa Rurale, e visitando l’ esposizione la cosa che più stupisce è come i valori di allora si siano tramandati fino ad oggi con una banca che si mette così a disposizione delle esigenze del territorio. Questo non tradire le proprie origini ha anche consentito all’istituto del presidente Andrea Rizzoli (foto) di essere considerato un riferimento per tutto l’Alto Reno, anche dopo la fusione del 2018. Alle 17.30 sarà proiettato il docufilm "120 anni di Bcc Felsinea, relazioni di valore" con tutto l’evento che è ad invito privato.
La Bcc Felsinea festeggia i 125 anni della Cassa Rurale

Ilrestodelcarlino.it - La Bcc Felsinea festeggia i 125 anni della Cassa Rurale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Bcc Felsinea festeggia i 125 anni della Cassa Rurale
  • Serata evento a Spazio Vitale per i 125 anni della Bcc con Francesco Cicchella - “Ci siamo impegnati per organizzare questi eventi dedicati ai Soci – ha detto sul palco il Presidente Aldo Anellucci – perché il 125 esimo anno della Fondazione della Bcc, nata da persone lungimiranti ... (ilclandestinogiornale.italiasera.it)
  • Semestrale 2024 Bcc felsinea: "Si conferma una banca in crescita e vicina al territorio" - Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday I risultati del primo semestre 2024 evidenziano ancora una volta la solidità e la capacità di crescita di BCC ... (bolognatoday.it)
Video Bcc Felsinea