La Bottega del pane è storica Il riconoscimento in Regione al fornaio dalle mani d’oro

"È il risultato del lavoro iniziato da mio nonno Sergio e proseguito da mio padre Massimo". Nicolò Grazioli commenta così il premio ricevuto dalla Regione: in città la sua Bottega del pane e Fossati arreda sono fra le 66 imprese storiche di Milano e provincia che hanno ottenuto il marchio identificativo. Nei giorni scorsi si è svolta la cerimonia a Palazzo Lombardia. L’iniziativa, voluta dall’assessore regionale allo Sviluppo economico Guido Guidesi, con la collaborazione delle Camere di commercio, è dedicata a negozi, locali e botteghe che hanno svolto il proprio esercizio senza interruzioni per un periodo non inferiore a 40 anni. "La nostra attività è nata nel 1973, e fino a oggi abbiamo lavorato tutti i giorni", dice Nicolò. Da otto anni alla guida dei negozi (dopo la prematura scomparsa del papà Massimo) Nicolò ai premi è piuttosto abituato.
La Bottega del pane è storica  Il riconoscimento in Regione al fornaio dalle mani d’oro

Ilgiorno.it - La Bottega del pane è “storica“. Il riconoscimento in Regione al fornaio dalle mani d’oro

Leggi su Ilgiorno.it
  • La Bottega del pane è “storica“. Il riconoscimento in Regione al fornaio dalle mani d’oro
  • Salgono a 756 le attività storiche del Milanese riconosciute da Regione
  • Premiate 66 attività storiche di Milano, la più longeva ha 113 anni
  • Il profumo del loro pane si spande su via del Porto da 120 anni, il panificio diventa bottega storica
  • Regione Lombardia premia tre nuove attività storiche nel Legnanese
  • Negozi, locali e botteghe artigiane attive da almeno 40 anni: premiate 81 “attività storiche” bergamasche
  • bottega pane storica riconoscimentoLa Bottega del pane è “storica“. Il riconoscimento in Regione al fornaio dalle mani d’oro - "È il risultato del lavoro iniziato da mio nonno Sergio e proseguito da mio padre Massimo". Nicolò Grazioli commenta così il premio ricevuto dalla Regione: in città la sua Bottega del pane e Fossati a ... (ilgiorno.it)
  • Negata la ‘Bottega storica’ a farmacia di Rimini: “In vetrina troppa pubblicità” - Un elenco destinato ad allungarsi: tanti negozi hanno fatto domanda e attendono il riconoscimento ... il centro storico contro il rischio allagamenti. “Ma il diniego della ’Bottega storica ... (ilrestodelcarlino.it)
  • "Attività storiche": 37 nuovi - Sono 37 le ‘nuove’ imprese storiche della provincia di Cremona che hanno ottenuto il marchio identificativo durante la cerimonia svoltasi nella sede cremonese della Camera di Commercio. A consegnare ... (cremonaoggi.it)
Video Bottega del