La capolista all’attacco Il Chiesanuova atteso da un esame Mobili | Attenzione al Monturano

Ancora tu. A quattro giorni di distanza dallo 0-0 più dolce, quello che ha dato al Chiesanuova la qualificazione alla finale di Coppa Italia, i biancorossi e il Monturano sono di nuovo faccia a faccia. Questa volta per il campionato e a stadi invertiti, appuntamento alle 14.30 al "Sandro Ultimi" per un incontro che ha i tratti del testa-coda o quasi. E che, se sfruttato a dovere, potrebbe ri-spedire il gruppo di Mobili in testa alla classifica in totale solitudine. Oggi infatti il Chiesanuova è sì al comando con 22 punti ma assieme al K-Sport Montecchio che nel pomeriggio ha l’ostica trasferta di Matelica. Tanto è sulle ali dell’entusiasmo il Chiesanuova (oltretutto con l’imbattibilità stagionale arrivata a 16 partite!), anche se la società cerca di rimanere con i piedi per terra guardando partita per partita, tanto invece è in difficoltà il Monturano Campiglione.
La capolista all’attacco  Il Chiesanuova atteso da un esame  Mobili |   Attenzione al Monturano

Sport.quotidiano.net - La capolista all’attacco. Il Chiesanuova atteso da un esame. Mobili: "Attenzione al Monturano»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Campionato Uisp, Kickers Narnali e Real Chiesanuova al top: battuta di arresto per l’ex capolista Prato Asd - Nell’altro scontro ai piani alti della classifica, il Real Chiesanuova vince 3 a 1 contro il Signa: alla rete degli ospiti di Righini rispondono i gol di Lici, Pisa e Silvestri che regalano la vetta ... (notiziediprato.it)
  • Verso il derby/2. Menghi: "Chiesanuova attesa da una gara difficile. Recuperiamo diversi giocatori, anche Sbarbati» - Da queste parti del maceratese è considerato quasi un derby e di certo un Montefano-Chiesanuova con le squadre così in alto in Eccellenza non c’è mai stato. Domenica alle 15 sarà lotta per ... (msn.com)
Video capolista all’attacco