La difesa della Tennacola

Occorrono figure tecniche e amministrative alla Tennacola per "riuscire a fronteggiare scadenze improrogabili, nel settore idrico con fondi Pnrr (19 milioni) e in quello fognario e depurativo (fondi regionali Por-Fesr per 18 milioni) – spiega il Cda presieduto da Antonio Albunia –. Vanno incrementate le risorse umane per il pensionamento di personale mai rimpiazzato e da 3 recenti dimissioni volontarie". Rispondendo alle critiche di consiglieri di vari Comuni ricadenti nel bacino di utenza del Tennacola riguardo l’avviso di selezione per reperire personale, il Consiglio d’amministrazione ricorda "che Tennacola è una società per azioni con capitale interamente pubblico, è normata per le assunzioni dal Testo unico per le società partecipate e applica il contratto collettivo nazionale di settore gas-acqua.
La difesa della Tennacola

Ilrestodelcarlino.it - La difesa della Tennacola

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La difesa della Tennacola
  • Tennacola, investimenti su rete idrica e progetto comunicazione - "L'acqua distribuita da Tennacola, che sgorga pura delle sorgenti montane di Sarnano-Giampereto e Montefortino-Capotenna (Fermo), per caratteristiche organolettiche e chimico fisiche - ha detto ... (msn.com)
  • Tennacola, 120 anni di storia - In occasione del centoventesimo anniversario della fondazione del Consorzio del Tennacola, il consiglio di amministrazione ha messo a punto un innovativo percorso divulgativo delle attività aziendali ... (cronachefermane.it)
  • Tennacola, investimenti su rete idrica e progetto comunicazione - In occasione del 120esimo anniversario della fondazione del Consorzio del Tennacola, il cda ha messo a punto un innovativo percorso divulgativo delle attività aziendali attraverso l'utilizzo ... (ansa.it)
Video difesa della