La stella di chef Di Pinto | Il traguardo più bello Ma non mi fermo qui

Da qualche giorno a Milano brilla una nuova stella. È quella Michelin conquistata dal ristorante SINE, aperto nel 2018 in Viale Umbria 126 e guidato dallo chef napoletano Roberto Di Pinto. "SINE" entra a far parte del firmamento Michelin aggiudicandosi la sua prima stella, un riconoscimento che premia un percorso culinario audace e innovativo, dove la tradizione napoletana è servita insieme alla contemporaneità. Abbiamo fatto una chiacchierata con Roberto Di Pinto, ancora emozionato per il traguardo raggiunto. Come ha accolto questa notizia e cosa rappresenta per lei e per il suo team questo prestigioso riconoscimento? "Il giorno prima della premiazione ho detto a tutti di guardarsi la diretta perché in qualche modo ci speravo, senza però averne alcuna certezza. Non posso nascondere che per uno chef, ricevere una stella Michelin è il coronamento di un sogno.
La stella di chef Di Pinto |   Il traguardo più bello  Ma non mi fermo qui

Ilgiorno.it - La stella di chef Di Pinto: "Il traguardo più bello. Ma non mi fermo qui"

Leggi su Ilgiorno.it
  • La stella di chef Di Pinto: "Il traguardo più bello. Ma non mi fermo qui"
  • stella chef pinto traguardoLa stella di chef Di Pinto: "Il traguardo più bello. Ma non mi fermo qui" - Abbiamo fatto una chiacchierata con Roberto Di Pinto, ancora emozionato per il traguardo raggiunto ... Non posso nascondere che per uno chef, ricevere una stella Michelin è il coronamento di un sogno. (msn.com)
  • stella chef pinto traguardoRoberto Di Pinto: “Sono il Pino Daniele della cucina napoletana. La stella Michelin? Il primo traguardo di una maratona” - Lo chef partnepeo, alla guida del ristorante SINE a Milano, festeggia l’eccezionale risultato ottenuto recentemente  e sogna di aprire un altro locale a Napoli. (quotidiano.net)
  • Roberto Di Pinto: “Sono il Pino Daniele della cucina napoletana. La stella Michelin? Il primo traguardo di una maratona” - E’ quella Michelin conquistata dal ristorante SINE, aperto nel 2018 in Viale Umbria 126 e guidato dallo chef napoletano Roberto Di Pinto ... importante traguardo con la stella Michelin. (quotidiano.net)
Video stella chef