L’agente di Alphonso Davies smentisce le voci del Real Madrid

Riportiamo fedelmente a voi lettori poco avvezzi con la lingua inglese l’articolo apparso poco fa da un sito inglese. Se volete cimentarvi con la lettura in lingua originale trovate il link alla fine dell’articolo.Come riportato da Fabrizio Romano, L’agente Nedal Huoseh, che rappresenta la stella del Bayern Monaco Alphonso Davies, ha minimizzato le voci secondo cui il terzino sinistro canadese avrebbe già deciso di passare al Real Madrid a fine stagione.Per come stanno le cose al momento, Davies scadrà il contratto con il Bayern la prossima estate e, secondo quanto riferito, il Real Madrid sarebbe interessato a ingaggiarlo come free agent. I media spagnoli, come fanno di solito quando il Real insegue un giocatore, hanno recentemente dichiarato che tutto è stato concordato e che il 24enne si unirà ai Blancos.
L’agente di Alphonso Davies smentisce le voci del Real Madrid

Justcalcio.com - L’agente di Alphonso Davies smentisce le voci del Real Madrid

Leggi su Justcalcio.com
  • L'agente di Alphonso Davies smentisce le voci del Real Madrid
  • Momento shock Gli ultras del calcio scozzese si scontrano nella trafficata strada di Glasgow mentre i tifosi vengono inseguiti dagli hooligan rivali fino alla porta del pub
  • agente alphonso davies smentisceDalla Spagna sicuri: “Alphonso Davies firmerà a gennaio per il Real Madrid” - Alphonso Davies firmerà a gennaio per il Real Madrid, dalla Spagna ne sono sicuri. L'agente del canadese, però, smentisce. (derbyderbyderby.it)
Video L’agente Alphonso