L’esempio non viene dagli adulti Rissa tra genitori al supermercato per il figlio bullizzato a scuola

Prima i figli, poi i genitori. L’altra sera i genitori di alcuni ragazzini delle medie si sono affrontati e picchiati in strada a Calco. Da un lato il padre e la madre di uno studente delle medie di soli 13 anni preso di mira da tre bulletti di classe, dall’altra i genitori di uno dei tre bulli che poi hanno chiamato alcuni parenti a dar manforte. Per separarli tutti ed evitare che la situazione degenerasse ulteriormente sono dovuti intervenire in forze carabinieri e agenti della Polizia locale, ma anche soccorritori di Areu con i volontari della Croce bianca di Merate. I genitori dei tre bulli erano già stati convocati sia a scuola, sia in comune dalle assistenti sociali, per avvisarli che del comportamento dei loro figli nei confronti di un compagno di classe, preso di mira con sfottò, insulti, vessazioni, ricatti.
L’esempio non viene dagli adulti  Rissa tra genitori al supermercato per il figlio bullizzato a scuola

Ilgiorno.it - L’esempio non viene dagli adulti. Rissa tra genitori al supermercato per il figlio bullizzato a scuola

Leggi su Ilgiorno.it
  • L’esempio non viene dagli adulti. Rissa tra genitori al supermercato per il figlio bullizzato a scuola
  • Il vaccino per la varicella in adulti e bambini
  • Bullismo: il film su Andrea, l’aggressività e l’esempio degli adulti
  • Film. Mi dispiace per l'applauso degli studenti alla morte di Siani. Vorrei incontrarli
  • Patto Formativo Individuale: definizione con esempi
  • La “macchina del tempo” dell’adozione
  • esempio non viene adultiL’esempio non viene dagli adulti. Rissa tra genitori al supermercato per il figlio bullizzato a scuola - Calco, le mamme e i papà dei ragazzi si sono presi a calci e pugni. L’intervento della Polizia locale ha evitato che lo scontro degenerasse. (ilgiorno.it)
  • esempio non viene adultiLa lingua italiani scade nelle parolacce, se i giovani insultano, da chi viene il cattivo esempio? Dagli adulti - Ma se poi i nostri figli o i nostri nipoti trascendano con il linguaggio non possiamo meravigliarci ed accusarli di maleducazione. L’insegnamento viene dall’alto, cioè da quelle persone che dovrebbero ... (blitzquotidiano.it)
Video L’esempio non