Lucchese - La voglia di riscossa Gorgone | A Terni senza paure

A Terni senza complessi riverenziali di sorta, pur nel massimo rispetto dell’avversario. E’ questo il messaggio che Giorgio Gorgone ha lanciato alla vigilia dell’impegnativo match del "Liberati". "La squadra – ha spiegato il trainer – deve ritrovare un po’ di spensieratezza, che non vuol dire leggerezza, anzi: serve moltissima attenzione. L’umore non era dei migliori dopo il Legnago, contro cui abbiamo sprecato un’ occasione importante (e non è la prima volta); poi, però, è tornata in tutti la convinzione che possiamo lasciarci alle spalle questo momento poco felice. Andiamo ad affrontare un avversario molto forte, ma noi abbiamo bisogno di recuperare i troppi punti persi per strada, per cui dobbiamo pensare solo a noi stessi, a disputare una grande partita, che rimane, ovviamente, impegnativa".
Lucchese - La voglia di riscossa  Gorgone |   A Terni senza paure

Sport.quotidiano.net - Lucchese - La voglia di riscossa. Gorgone: "A Terni senza paure"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Lucchese - La voglia di riscossa. Gorgone: "A Terni senza paure"
  • lucchese voglia riscossa gorgoneLucchese - La voglia di riscossa. Gorgone: "A Terni senza paure" - Il trainer: "Rispetto per l’avversario di valore, ma sicuri di noi. Non firmerei subito il pari". Gasbarro c’è ... (sport.quotidiano.net)
  • lucchese voglia riscossa gorgoneLucchese - L’ora della riscossa. I rossoneri: "Tutti uniti con Gorgone" - Insolita conferenza stampa di presentazione della partita contro il Legnago Salus. Niente Gorgone, fermato per un turno dal giudice sportivo; niente Testini che guiderà la squadra dalla panchina, ma ... (msn.com)
  • lucchese voglia riscossa gorgoneLucchese impaurita e smarrita; ora Gorgone rischia l’esonero - CALCIO C - Ennesima prova negativa della Lucchese (foto Gazzetta Lucchese) che non va oltre il pareggio (1-1) contro il fanalino di coda Legnago Salus. La squadra di Gorgone mostra la ... deve ... (noitv.it)
Video Lucchese voglia