Luxottica stop alla festa di Natale dopo il concerto dei Maneskin

I dipendenti di Luxottica dovranno rinunciare alla tradizionale festa di Natale. Con una mail inviata sula casella di posta elettronica, l’azienda ha annunciato loro la sospensione dell’evento di quest’anno a causa del numero elevato di ospiti presenti all’ultima festa natalizia che lo scorso anno aveva coinvolto i Maneskin. Il consueto appuntamento sarà sostituito con un’iniziativa estiva in via di allestimento.Sospesa la cena di Natale di Luxottica: ecco i motiviLa tradizionale cena di Natale dunque non si farà. L’evento, fermato solo una volta a causa del Covid, è diventato negli anni un appuntamento irrinunciabile, capace di coinvolgere star come Laura Pausini, Robbie Williams e Alessandro Del Piero. Dietro la scelta ci sono soprattutto ragioni di sicurezza. Troppe le presenze all’ultimo concerto dei Maneskin (oltre 5mila, il doppio rispetto al 2019) organizzato al PalaLuxottica in occasione dell’ultima cena di Natale.
Luxottica stop alla festa di Natale dopo il concerto dei Maneskin

Quifinanza.it - Luxottica, stop alla festa di Natale dopo il concerto dei Maneskin

Leggi su Quifinanza.it
  • Luxottica dopo la festa di Natale con i Maneskin dice stop: “Troppa gente, decisione presa per ragioni…
  • Luxottica, stop alla festa di Natale dopo il concerto dei Maneskin
  • Luxottica, perché l’azienda ha sospeso con una mail la cena di Natale, dopo il concerto dei Maneskin e di altre star
  • Luxottica, stop alla mega festa natalizia per i dipendenti
  • Niente cena di Natale, Luxottica dice stop con una mail ai dipendenti
  • Luxottica sospende la festa di Natale dopo il concerto dei Maneskin: «Il palasport è ormai troppo piccolo per il mega evento con le star della musica»
  • luxottica stop festa nataleLuxottica dopo la festa di Natale con i Maneskin dice stop: “Troppa gente, decisione presa per ragioni di sicurezza. Spostiamo tutto in estate” - Lo scorso anno la festa di Natale dell’azienda Luxottica, che si è tenuta al PalaLuxottica ad Agordo in provincia di Belluno, è stato al centro di qualche polemica. Le star sul palco erano i Maneskin ... (ilfattoquotidiano.it)
  • luxottica stop festa nataleLuxottica annulla la festa di Natale: “Il Palasport è diventato troppo piccolo” - Luxottica ha annullato la sua ‘epica’ e tradizionale festa di Natale. Quindi nessun concerto e nessun ospite importante. Solo il Covid aveva interrotto la tradizione ma la comunicazione è arrivata via ... (repubblica.it)
  • luxottica stop festa nataleLuxottica dice basta alla festa di Natale per i dipendenti, dopo il concerto dei Maneskin quest'anno non si farà: «Troppe persone» - Non ci sarà nessuna di festa di Natale quest'anno per i dipendenti di Luxottica. Nessun concerto, nessun vip. Niente (a parte il Covid) era riuscito a fermare la tradizione, ma una mail ai dipendenti ... (msn.com)
Video Luxottica stop