Monza la regina di Bacco Giro d’Italia nel bicchiere tra eccellenza e solidarietà

Ha il primato di non poter contare nemmeno su un ettaro di vigneto. Monza, però, sa essere regina del vino. Diventando per un weekend capitale italiana del bere bene e responsabile grazie alla Monza Wine Experience. Una iniziativa ideata e realizzata da Visionplus, in partnership con la delegazione Fisar di Monza e Brianza. Una “experience“ che apre le porte agli appassionati per avvicinarli alla conoscenza del vino. Diverse, infatti, le iniziative pubbliche. In via Bergamo, la strada della movida monzese, si è svolta la nuova edizione di “Calici sotto le stelle“ con la possibilità di degustare vini provenienti da tutta la nostra penisola, tra piccole e grandi cantine. La giornata di ieri si è distinta per i grandi intenditori, quelli che hanno voluto mettere alla prova le loro conoscenze con una masterclass nelle lussuose sale dell’Hotel de la Ville.
Monza la regina di Bacco  Giro d’Italia nel bicchiere tra eccellenza e solidarietà

Ilgiorno.it - Monza, la regina di Bacco. Giro d’Italia nel bicchiere tra eccellenza e solidarietà

Leggi su Ilgiorno.it
  • Monza, la regina di Bacco. Giro d’Italia nel bicchiere tra eccellenza e solidarietà
  • monza regina bacco giroMonza, la regina di Bacco. Giro d’Italia nel bicchiere tra eccellenza e solidarietà - La città di Teodolinda ospita produttori di tutte le regioni con eventi in centro e in Villa Reale. E questa sera cena con chef stellati anche per sostenere i progetti sociali della Meridiana. (ilgiorno.it)
  • Monza, giro da paura on board con Leclerc - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video Monza regina