Morire per rifarsi il naso la denuncia di una 26enne | Operata in quello studio potevo finire anche io così

Cesena, 17 novembre 2024 – “potevo Morire io al suo posto”. Martina Veneruso, 26enne di Cesena, studentessa in scienze motorie, si è Operata a gennaio di rinoplastica nello stesso studio medico di Roma in cui ha perso la vita Margaret Spada. Veneruso cosa ha pensato quando ha saputo della tragedia successa a Margaret? “I primi giorni ero sotto choc. Poi con il passare delle ore ho sentito un coinvolgimento emotivo forte e ho pianto. Ho pensato che al posto di Margaret ci sarei potuta essere io o qualche altra ragazza”. anche lei è stata sottoposta a un intervento simile a quello della 22enne siciliana, come ha trovato questo studio di Roma? “Tramite i social, su Tik Tok”. Cosa l’ha convinta che quello poteva essere il posto giusto? “È stata una testimonianza di una ragazza sui social che raccontava la sua esperienza e io ho rivissuto lo stesso disagio fisico che aveva provato lei, e un po’ ingenuamente mi sono fidata”.
Morire per rifarsi il naso la denuncia di una 26enne |  Operata in quello studio potevo finire anche io così

Quotidiano.net - Morire per rifarsi il naso, la denuncia di una 26enne: “Operata in quello studio, potevo finire anche io così”

Leggi su Quotidiano.net
  • Morire per rifarsi il naso, la denuncia di una 26enne: “Operata in quello studio, potevo finire anche io così”
  • Testata sul naso al dipendente che gli ha chiesto la retribuzione: scatta la denuncia per lesioni - Di fronte a queste pressioni, il datore di lavoro aveva reagito con una testata al naso del giovane, per poi andarsene. L’aggressore è stato denunciato con l’accusa di lesioni personali ... (msn.com)
  • 'Rifarsi' il naso, ecco gli errori da non fare - (Adnkronos) - Raddrizzare un profilo storto, modificare una protuberanza, correggere l’aspetto cadente, plasmare le dimensioni del naso, ma anche migliorare il respiro, sistemare un setto ... (msn.com)
Video Morire per