Napoli prof aggredita a Castellammare | presidio carabinieri per riapertura della scuola

(Adnkronos) – Sarà presidiata da una gazzella dei carabinieri, la scuola di Castellammare di Stabia (Napoli) dove giovedì una insegnante è stata aggredita da una trentina di genitori. La richiesta era arrivata dalla dirigente scolastica, dopo l'episodio della scorsa settimana. Un'aggressione violenta che sarebbe legata ad una denuncia sporta da alcuni genitori, che lamentano presenti .L'articolo Napoli, prof aggredita a Castellammare: presidio carabinieri per riapertura della scuola proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Napoli, prof aggredita a Castellammare: presidio carabinieri per riapertura della scuola
  • Prof aggredita a Castellammare, prevista presenza carabinieri per riapertura scuola
  • Prof aggredita a Napoli, domani riapertura blindata per la scuola
  • Napoli, genitori irrompono a scuola aggrediscono docente
  • Docente aggredito da 30 genitori, la preside: “Anni e anni di sforzi per diffondere un senso di legalità e e poi succede una cosa del genere”
  • Napoli, 30 genitori aggrediscono un'insegnante di sostegno a scuola: l'Ufficio Scolastico Regionale avvia le ispezioni
  • napoli prof aggredita aNapoli, prof aggredita a Castellammare: presidio carabinieri per riapertura della scuola - (Adnkronos) - Sarà presidiata da una gazzella dei carabinieri, la scuola di Castellammare di Stabia (Napoli) dove giovedì una insegnante è stata aggredita da una trentina di genitori. La richiesta era ... (msn.com)
  • napoli prof aggredita aProf aggredita, domani riapertura blindata per la scuola - (ANSA) - NAPOLI, 17 NOV - Ci sarà domattina una gazzella dei carabinieri all'ingresso della scuola media di Scanzano, a Castellammare di Stabia, per prevenire tensioni in occasione della ripresa delle ... (tuttosport.com)
  • Prof aggredita a Castellammare, prevista presenza carabinieri per riapertura scuola - Leggi su Sky TG24 l'articolo Prof aggredita a Castellammare, prevista presenza carabinieri per riapertura scuola ... (tg24.sky.it)
Video Napoli prof