Neonati sepolti a Parma le intercettazioni dei genitori di Chiara Petrolini | Non avevi la pancia com’è possibile? Hai rovinato la vita a tutti

Rabbia e incredulità. I genitori di Chiara Petrolini, la 21enne di Vignale di Traversetolo (Parma) accusata di omicidio premeditato e occultamento di cadavere, non si capacitano cosa sia successo. Il 19 agosto vengono intercettati nella sala d’attesa del nucleo investigativo dei carabinieri di Parma, sono rientrati dagli Stati Uniti e su di loro si è abbattuta una tragedia. Negli stralci dell’ordinanza pubblicata da Repubblica viene fuori tutta la loro amarezza. «Ha rovinato la vita tua e a tutti», dicono riflettendo anche sul peso sociale della morte dei due Neonati partoriti dalla figlia, «Come faremo a girare in paese e a guardare le persone in faccia? A guardarci?».La paura della madre: «Chiara qua andiamo in prigione»Quel giorno i carabinieri informano Roberto ed Elisa Petrolini che sono indagati insieme alla figlia di omicidio aggravato e occultamento di cadavere.
Leggi su Open.online
  • Neonati sepolti a Parma, la rabbia dei genitori di Chiara Petrolini: “Hai rovinato la vita a tutti”
  • Neonati sepolti a Parma, le intercettazioni dei genitori di Chiara Petrolini: «Non avevi la pancia, com'è possibile? Hai rovinato la vita a tutti
  • Neonati morti a Parma, la madre 21enne: "Li ho sepolti in giardino, è la prima cosa che mi è venuta in mente"
  • Neonati sepolti a Parma, Chiara Petrolini: “Non respiravano”. I genitori: “Sei stata tu? Così vai in galera”
  • Neonati sepolti a Parma, la settimana decisiva per Chiara Petrolini: via al ricorso per non andare in carcere
  • Neonati morti a Parma, il Riesame dispone il carcere per Chiara Petrolini
  • neonati sepolti a parmaNeonati sepolti a Parma, la rabbia e il dolore dei genitori di Chiara Petrolini: “Ma sei normale? Ci hai rovinato la vita” - Negazione, incredulità, la disperazione e il panico. Il 19 agosto, tornati dalla vacanza a New York, Chiara Petrolini e i suoi genitori sono nella sala d’attesa della caserma dei carabinieri di Parma. (msn.com)
  • neonati sepolti a parmaNeonati sepolti a Parma, la rabbia dei genitori di Chiara Petrolini: “Hai rovinato la vita a tutti” - Le intercettazioni del 19 agosto nella sala d’attesa della caserma dei carabinieri. La mamma: “Ora come faremo ad andare in giro in paese?”. Il papà: “Non ci ... (repubblica.it)
  • neonati sepolti a parmaNeonati sepolti a Parma, i genitori di Chiara Petrolini infuriati: “Hai rovinato la vita a tutti” - Parma – L’aria è tesa nella sala d’attesa del nucleo investigativo dei carabinieri di Parma. Alle 11:51 del 19 agosto, appena rientrati da dieci giorni ... (thesocialpost.it)
Video Neonati sepolti